Consigli per misure protesi totale

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Scusate come e quali



misure prendete per protesi totale ? Ho usato un comune metro da sarta per la misurazione in cm. seguendo i disegni del sito . Non vorrei aver sbagliato qualcosa . Grazie a chi potrà aiutarmi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si bisogna prendere le misure con un metro da sarta seguendo le indicazioni dei disegni che trovi sul sito,vedrai che*non ti troverai in difficoltà le misure del tuo capo alla fine sono quelle, poi man mano ad ogni ordine perfezioni eliminando o aggiungendo un cm,io ho fatto cosi.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao! Se ti attieni allo schema che trovi sul sito non ti puoi sbagliare, ma attenta a non sovrabbondare: io, al mio primo ordine di una totale, ho esagerato aggiungendo qualche millimetro qui e là, ed il risultato è stato una protesi inutilizzabile che ancora tengo chiusa nell'armadio.
Sii fedele alle misure del tuo capo e tutto verrà da sé, tranquilla ;)!
E poi, il sistema perfetto, è il risultato di un perfezionamento che avviene gradualmente, nel corso degli ordini, quando modifichi di volta in volta qualcosa fino a raggiungere un'impeccabilità sulla quale sintonizzarti anche per gli ordini futuri.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Grazie , avevo fatto errori nel prendere il quarto e il quinto parametro . È' la mia prima protesi totale . Meno male che mi hanno avvisata e , anche grazie ai vostri consigli , ho potuto rimediare. L'inesperienza porta a fare errori, per questo è così importante il confronto con voi che siete esperti . Grazie ancora e un saluto .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gianky1975

New member
10/2/15
2
0
Ragazzi ma se si prende una protesi di misure standard la si può tagliare a misura con un taglierino ? E poi il taglio lo effettua un parrucchiere abilitato o un qualsiasi parrucchiere
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gianky questa discussione si chiama prendere le misure per una protesi totale ...apri una discussione tu presentadoti e facendo le domande che ritieni opportune senza sporcare altre discussioni che trattano di altre cose, grazie.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie , avevo fatto errori nel prendere il quarto e il quinto parametro . È' la mia prima protesi totale . Meno male che mi hanno avvisata e , anche grazie ai vostri consigli , ho potuto rimediare. L'inesperienza porta a fare errori, per questo è così importante il confronto con voi che siete esperti . Grazie ancora e un saluto .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Figurati, è un piacere sapere di aver rivolto utili consigli :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk