Consigli per Mattex sul calco...FOTO.

mattex84

Well-known member
17/2/13
54
0
ciao ragazzi :D
sono un po' imbranato a fare i lavori di collage... ehehehe :D che dite? secondo voi è giusto? .. le foto non rendono bene lo so... :oops: :oops:
grazie mille a tutti e a maribel che le ha postate :)

buona domenica! :mrgreen:
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao per me dovresti correggere le tempie perche negli ultimi centimetri cambia direzione invece dovresti continuare dal front ai tuoi laterali non so se rendo l'idea e poi il bak e troppo squadrato fallo piu a mezza luna un mio parere ciao e inbocca al lupo.
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Secondo me dovresti lasciare un minimo di tolleranza tra i tuoi capelli e il calco (diciamo qualche millimetro) inoltre dovresti
correggere il front riducendo la sagoma in modo da seguire la linea dei parietali e poi dovresti arrotondare il back che sembra troppo squadrato.
(consiglio personale lo rifarei....) :roll: :roll: :roll:
 

mattex84

Well-known member
17/2/13
54
0
Secondo me dovresti lasciare un minimo di tolleranza tra i tuoi capelli e il calco (diciamo qualche millimetro) inoltre dovresti
correggere il front riducendo la sagoma in modo da seguire la linea dei parietali e poi dovresti arrotondare il back che sembra troppo squadrato.
(consiglio personale lo rifarei....) :roll: :roll: :roll:
Grazie Marco! Sono pessimo, scusate :oops: :oops: :|
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
NON COMPLICHIAMO LE COSE FACILI.
Sta tranquillo matteo che tutto e' molto semplice: devi solo mettere un po' piu' di curva dietro e se vuoi coprire i laterali arretrati aumentare un po' il mold.
E' tutto molto piu' facile di quel che appare, spesso la gente complica le cose piu' semplici e fa spaventare un neofito...usa il calco per coprire la zona alopecia che vuoi coprire, niente di piu' semplice, poi avrai i capelli sulla base che ti permetteranno tutti i giochi che vuoi...sta traquillo e se vuoi ed hai bisogno mandami una email.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Sembra buono solo dai arrotondare un po sul dietro , poi dipende che base devi fare :) ?
 

mattex84

Well-known member
17/2/13
54
0
Sembra buono solo dai arrotondare un po sul dietro , poi dipende che base devi fare :) ?
L'ho rifatto per benino :D mi hanno aiutato l'ammetto ...eheheh :D Che base devo fare? mmm bella domanda... ho letto che lo swiss lace è il più invisibile... giusto? è la prima volta.... :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per la prima volta prenderei una skin no un lace, anche se poi non e' cosi' difficile gestire il lace.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Il front mi sembbra un po' troppo frastagliato specie sulle tempie dove farei due piccole alette , mentre la parte posteriore mi sembra un po' trppo quadrata .