consigli infoltitore grazie

stef8888

Active member
6/3/15
41
0
Ciao a tutti

Mi sono decisa a ordinare un'infoltitore, per adesso riccio poi ne ordinero' uno liscio

Avrei bisogno di sapere, per le misure, devo prendere tutta la testa o solo la zona in cui perdo i capelli?

Vorrei un'infoltitore che posso pettinare sia indietro che con la riga. In questo casa posso ordinarlo con ilace dappertutto?

Per le maglie cosa consigliate? 0.50 o meno?

Grazie mille per il vostro aiuto :-D
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao stef,benvenuta,le misure si prendono solo nella zona che vuoi coprire,e ilace si mette solo nella zona riga dove tu desideri il resto è fatto di una rete di misure variabili,posta le tue foto così possiamo consigliarti meglio
 

stef8888

Active member
6/3/15
41
0
Ciao stef,benvenuta,le misure si prendono solo nella zona che vuoi coprire,e ilace si mette solo nella zona riga dove tu desideri il resto è fatto di una rete di misure variabili,posta le tue foto così possiamo consigliarti meglio
Ciao Lory, avevo postato una foto quando mi sono presentata, e mi avevate consigliato una microlinea
Ma siccome voglio abbastanza volume, penso che un'infoltitore sia meglio, cosi magari potrei far passare i miei capelli
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lory, avevo postato una foto quando mi sono presentata, e mi avevate consigliato una microlinea
Ma siccome voglio abbastanza volume, penso che un'infoltitore sia meglio, cosi magari potrei far passare i miei capelli
Ok ho visto la foto,mi sembra che volevi anche i capelli molto lunghi,microlinea e infoltitore sono la stessa cosa,visto che hai i capelli lunghi ti consiglio maglie da 0,25, per non tirare fuori i tuoi capelli,e la zona riga in ilace che sceglierai dove posizionarla
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ho visto le tue foto e secondo me stai messa bene, la riga è stretta, è ovvio che se hai 80 cm di capelli questi risultino piatti, se li tagli prendono volume ma se non vuoi ok infoltitore.. l'ilace lo puoi mettere della misura che vuoi solo che costa in base alle misure e mi sembra non poco, altrimenti dovresti orientarti sul silk top che è tutto in ilace e ha una base di 10x10.

Come maglie puoi prenderle strettissime così non si vede nulla se non tiri fuori i capelli, chiedi la misura più stretta che c'è quando fai l'ordine.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Stef,
io ho indossato infoltitore per anni e se tu avessi la pazienza di far passare i tuoi capelli attraverso le maglie te lo consiglierei, a mio avviso il risultato è ancora più naturale. Potresti magari optare per una misura delle maglie media cosi' da non doverli passare per forza e decidere al momento :)
 

stef8888

Active member
6/3/15
41
0
Grazie per i vostri consigli
Non ci capisco molto ancora tra silk top, ilace etc....
Forse se vi faccio vedere l'effetto che voglio potrete suggerirmi esattamente cosa devo ordinare senza farvi perdere tempo
Vorrei un effetto di questo tipo, (forse un po piu riccio)
You must be registered for see images attach
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Non ti viene la cervicale con tutti 'sti capelli? :p:p:p:p:p Scherzo eh, beh devi avere anche tu delle lunghezze piene cmq, forse ci vuole una base più larga per una tale densità (credo dovrai chiedere tipo 160 di densità) e per capelli così lunghi, quindi meglio infoltitore con ilace dove fai la riga, anche se con una tale densità la riga mi sa che si nota poco.
 

stef8888

Active member
6/3/15
41
0
Non ti viene la cervicale con tutti 'sti capelli? :p:p:p:p:p Scherzo eh, beh devi avere anche tu delle lunghezze piene cmq, forse ci vuole una base più larga per una tale densità (credo dovrai chiedere tipo 160 di densità) e per capelli così lunghi, quindi meglio infoltitore con ilace dove fai la riga, anche se con una tale densità la riga mi sa che si nota poco.
Si devo dire che sono pesanti :D:D, un anno fà avevo questo volume, poi me ne sono caduti il 50% dopo aver subito un intervento chirurgico con anestesia generale, non ho mai potuto sapere il perché, né come rimediare...
Comunque adesso é tutto più chiaro, grazie Aim :)