Consigli 1 protesi

lupotriste

Member
30/9/12
20
1
Ciao a tutti gli amici del forum volevo dei consigli per la mia prima protesi, il taglio e' questo della foto all'incirca, cosa mi consigliate?? Da premettere che essendo la prima protesi sono inesperto quindi vorrei una facile manutenzione (incollare ecc), ma la vorrei anche la piu' invisibile e naturale possibile ;-)
la carissima Rosa mi ha consigliato questo ordine:
capelli europei con densita' 120%
, Lace French,
lati e dietro Skin,
nodi singoli e scoloriti,
stile libero.
aspetto altri consigli. grazie
 

Allegati

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Mi sembra un'ottima costruzione! Poi se ti è stata consigliata da Rosa puoi stare tranquillo!!Anche io come prima protesi ho scelto il contorno in skin, credo che per chi è alle primissime armi sia il giusto compromesso tra estetica e praticità!!pero considera che la mia sarà una totale , quindi forse un po' più difficile da gestire, ti saprò dire meglio a breve! ;) ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' un'ottima costruzione da come vuoi pettinare i capelli vanno bene tutte le costruzioni, io fare anche uno skin medio(ha meno traspirabilita) iniettato o una nuova base media, tanto il front lo copri.
Ciao.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao lupotriste come puoi vedere ci sono diverse soluzioni , io ho una french lace a ferro dicavallo e una franch lace con tutto perimetro skin spesso , certo con perimetro tutto skin la pulizia e' piu' veloce , con lace sul front certo potrai anche fare pettinature con frot scoperto , ma visto che tu farai un bel ciuffo che copre la fronte puo' andar bene anche lo skin spesso e ti posso garantire che con fronte semi coperta e in situazioni di vento non si nota nulla , in ogni caso puoi scegliere lo skin piu' sottile ma piu' delicato nel forum ci sono molte foto , oppure potrai sempre provare(quello che faro' io) la nuova base .
Prova e vedrrai , sarai costretto a cambiare nome ;) :)
 

lupotriste

Member
30/9/12
20
1
Grazie per i consigli ;-) Carissima Maribel sono indeciso vorrei provare questa nuova che mi ha suggerito.
Volevo sapere la differenza con questa nuova base e quella che ho scelto. Se non ho capito male e' un mix tra Skin e Lace. Grazie
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Bellissimo taglio-pettinatira alla moda,.credo che darà solo fastidio quando farai la doccia i capelli ti andranno a cadere sugli okki,dovrai usare spesso il phoon per non farli cadere davanti a gli okki
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
Bellissima pettinatura alla moda, penso che sara un po difficile da gestire :) :) :).