Confuso e Infelice

Maximus

Member
1/11/14
16
0
:(...beh Ciao a tutti io sono Massimo_e ank'io aimè sto assaporando l'amaro della calvizie..ho 28 anni e sino ad adesso ho cercato di rimediare con tecniche naturali o meglio con prodotti cosmetici per cercare di sconfiggere e nascondere il più possibile questa realtà x niente facile da accettare!!Mi sono ritrovato in questo forum per caso__e mi è subito apparso serio e molto partecipato!!Non vi nascondo che vorrei apprendere meglio le vostre tecniche e conoscere i vostri prodotti__leggendo lo skin...e quant'altro non ci ho capito ben molto scusate!!Ho visto che anche Ron uno dei miei cantautori preferiti ha ricorso a tali rimedi..
Perora nascondo la mia calvizie con un prodotto cosmetico coprente...ma a breve dovrò abbandonarlo...la calvizie si estende sempre di più..ho i capelli ricci e quindi per fortuna ancora posso coprire un pò!Ma voglio che mi aiutiate a capire se c'è qualche soluzione anche per me...CHE NON SIA UN TOPO MORTO ma che sia qualcosa di naturale...e magari impiantato...se si può da un donatore!!!!!!So che è impossibile ma sono dentro questo forum per sfogarmi e per conoscere qualche bel rimedio.Nell'attesa di una vostra risposta vi salutoooooooo e a prestooo :rolleyes:
il mio risultato vorrei che fosse così,somigliante a qualke tempo fa:vedi allegato
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ho capito la cosa del donatore a che ti riferisci?
Come potrai vedere dalle foto qui si vendono prodotti ottimi e non sgamabili.
Invia intanto foto della tua situazione SENZA COPRENTI, come e' realmente, cosi' da vedere come stai messo, ciao.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuto. Anche a me sfugge il significato di quel pensiero relativo al "donatore". Ad ogni modo, nessuno di noi portatori Newlacecu indossa "topi morti", bensì fluenti capigliature, frutto di una certosina ed attenta manodopera ;)!
Posta per noi qualche scatto della tua attuale situazione e vedremo di risolverla assieme.
 

Maximus

Member
1/11/14
16
0
Grazie intanto per avermi accolto e risposto..da quì la vera serietà ;)!!
Il discorso del donatore, avete ragione non mi sono espresso bene, la mia era un riferimento a delle persone che hanno delle fluenti chiome di capelli veri grazie ad un donatore_impiantati con un intervento, ma c'è anche un alto rischio di rigetto.
Il discorso dei topi morti non facevo riferimento ai vostri prodotti, anche perchè non li conosco ma bensì a quelle persone che sfoggiano quei tupè obsoleti che si vede da lontano un miglio che sono finti...non è mia intenzione sfoggiare ciò in qunto vorrei un risultato naturalissimo.
Nell'attesa di un vostro se potete consulto e aiuto metto alcune foto con coprente e senza:
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Allegati

Maximus

Member
1/11/14
16
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

A prestoooooo
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il diradamento è notevole. Opterei per una parziale in lace con ferro di cavallo in poly. Preferisci un french lace, vista l'inesperienza: rispetto allo swiss ha una trama più robusta, ed è perfetto per chi debba ancora acquisire manualità. Io, pur avendola ormai acquisita, non ho mai preferito altro al french lace, è ottimo.
Hai di tuo una stempiatura che, comunque, manterrei, al fine di garantirmi un effetto naturale, pertanto, come disegno del front, richiederei "stempiato".
Facci sapere.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao Max e benvenuto io porto una protesi in skin e mi trovo benissimo, nonostante il trascorrere del tempo i capelli hanno sempre un aspetto molto bello, ovviamente se curati e trattati bene come se fossero i nostri e anche di più! A mio avviso fai un po confusione fra trapianto e protesi.. In questo forum non si trattano i trapianti ma sistemi capillari ovvero protesi, parziali come la mia o totali ad esempio come quella di ilde.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk