confusa

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ciao a tutti,sono nuova di questo forum,iscritta pochi minuti fa :D, il mio problema è l'alopecia e al momento il mio cuoio capelluto è completamente sprovvisto di capelli, anche se sono in cura e spero in un ritorno! nel frattempo sono "approdata"su questo sito,mesi fa ho acquistato due parrucche sempre tramite internet e pur essendomi trovata bene mi rendo conto che è molto difficile averne cura,ogni tipo di sfregamento su tessuti rovina il capello che tende a seccarsi e diventare paglia,purtroppo ho capito che è un problema della maggior parte delle parrucche sintetiche,ho trascorso un estate da incubo a mare non potendo bagnare la testa e "i capelli", ho dato un occhiata sul sito ma non ho trovato la risposta ad alcune mie domande per tanto provo tramite il forum,con la speranza che qualcuno magari più esperto di me possa aiutarmi a capire. Vorrei acquistare una parrucca i cui capelli non si rovinino nell'arco di uno due mesi e il cui effetto sia il più naturale possibile,mi chiedo inoltre se sia possibile lavare i capelli come se fossero i propri o pettinarli e legarli come se fossero i propri,magari fare acconciature,ho letto che alcune parrucche è possibile lisciarle o arricciarle a piacimento,o anche dormirci la notte. Sto cercando qualcosa che mi aiuti in questo periodo e che sia il più naturale possibile,inoltre in estate mi sposo e non so se i miei capelli saranno ricresciuti sino ad allora ma anche se ci mettessero più tempo voglio stare tranquilla nel sapere che ho in testa qualcosa di molto simile a un "prodotto"naturale,aspetto delucidazioni in merito e vi ringrazio già da ora per l'attenzione!
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuta nel forum.
La prima domanda che mi viene e' chiederti e' la tua una alopecia totale, che copre tutto il cranio?
Vuoi una protesi con cui dormire o devi mettere creme sul cuoi capelluto?
Vanno comunque presi capelli umani non sintetici secondo me.
Ciao...
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ciao Benvenuta nel forum.
La prima domanda che mi viene e' chiederti e' la tua una alopecia totale, che copre tutto il cranio?
Vuoi una protesi con cui dormire o devi mettere creme sul cuoi capelluto?
Vanno comunque presi capelli umani non sintetici secondo me.
Ciao...
ciao! si copre tutto il cranio e per ora sto mettendo la crema quindi la tolgo per mettere il tutto e poi la rimetto...e cmq si vorrei tenerla anche per dormire ...quindi posso trovare qualcosa che risponda alle mie esigenze? :confused:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se la togli ogni notte va presa una base se ci dormi un'altra ...
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
non so con certezza se ci dormirò ogni notte però l'intenzione é quella! invece per quanto riguarda il poterla lavare o pettinare? scusa le mille domande ma non so come orientarmi :screwy:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Allora se ordini una protesi da indossare per una settimana E NON METTERE CREME si prende un TIPO DI SISTEMA CHE TI PERMETTE LAVAGGIO ETC ETC ti invito a vedere il forum ed i video del canale youtube...se invece devi mettere crema ogni notte e' evidente che il sistema non sara' adatto a lavaggi ad andare al mare ed a vivere una vita diciamo sportiva...
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao, benvenuta non posso consigliarti sul sistema se vuoi una parrucca perché io porto una protesi (e parziale), posso dire però qualcosa sulla qualità dei capelli che ad ora per me è promossa (e spero sempre ovviamente :p visto che la newlace ricerca sempre la novità e il meglio sia in fatto di basi che capelli). Io indosso la mia prima protesi da quasi sei mesi ed i capelli sono sempre belli, ho preso gli europei.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao benvenuta.. Qui sicuramente qualche d'uno potrà consigliarti al meglio.. Io porto un infoltitore che per il tuo caso non va bene però posso dirti che i capelli sono eccezionali io li tengo 24 ore su 24, ci dormo, li lavo li porto mossi e qualche volta li faccio lisci e sono sempre stupendi, morbidi, lucidi.. Non hanno nulla a che vedere con quelli sintetici..
Certamente anche se son capelli veri sono morti quindi basta avere un minimo di accortezza..
Sono sicura che troverai la soluzione che fa per te e il risultato sará fenomenale
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
grazie a tutti per le risposte,siete davvero tanto gentili, é difficile trovare qualcuno che ti guidi specialmente nel mio caso! appena potrò guarderò il video suggerito su youtube ..intanto mi chiedo che fa se compro una parrucca che si può indossare anche la notte e la tolgo giusto quell ora in cui devo tenere in posa la crema? x me é fondamentale poter fare code e quant altro poiché sto x iscrivermi in palestra e poi vorrei iniziare a capire come poter eventualmente fare un acconciatura per il matrimonio!! inoltre l'idea di poter cambiare look come se fossero capelli miei mi rende felice :rolleyes: spero tanto di capirci qualcosa in più!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta :)! Il sistema di cui ti domandi l'esistenza c'è, e la maggior parte dei forumisti ne è portatore. Noi viviamo con molto serenità e gioia la nostra condizione di protesizzati, e questo perché i sistemi Newlacecu ci consentono tutte le azioni da te menzionate: mettere in piega, lavare, dormirci.
Se ti va posta qualche foto: sarà più semplice aiutarti.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
e qual' é nello specifico ciò che dovrei acquistare? le foto non le ho fatte semplicemente perché la testa al momento é completamente priva di capelli in ogni punto quindi credo non sia difficile da immaginare :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma che crema metti ongi notte? Ti consiglerei un all lace con pu all around.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
no non la metto la notte ma per un ora al giorno,sinceramente non so cosa sia me l' ha data il tricologo per stimolare la crescita!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

e questo modello permette di pettinarla (riccia,liscia) lavarla e dormirci? la prossima settimana mi iscrivo in palestra e vorrei acquistarne una che mi consenta il lavaggio e magari poter fare una coda ecc...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Anche io suggerisco una all lace, soprattutto perché si parla di una totale, ed occupando tutta la testa è meglio garantire massima traspirabilità. Io porto un sistema come quello che ti ho suggerito, e mi trovo benissimo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
si alla fine ho capito che la soluzione per quanto mi riguarda é proprio una total lace,anche con questa si può pettinare lavare fare coda vero? scusate la ripetitivita' delle mie domande ma non ho molta dimestichezza con il sito e ho paura di sbagliare,vorrei fare l'ordine ma non capisco bene come gestire il tutto! help

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Certo. Con una all lace puoi farci tutto.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

franca

Well-known member
1/8/13
68
0
Ciao Angy
Io porto una totale in lace con il brodo un Skin
Penso che questa potrebbe essere la soluzione perché il bordo in Skin ti permette una buona aderenza anche senza fissare con colla o tape

E quindi ti permette di toglierla e rimetterla quando vuoi . I capelli sono naturalmente naturali qualità elevata bellissimi .
Naturalmente puoi fare le pettinature che vuoi .
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ciao! per pettinature intendi anche code? e lavarla? é possibile?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Sarebbe possibile vedere un immagine di questo sistema? Riesci a fare anche la coda alta? Io fra un po' di mesi mi sposo e vorrei indossare il velo...mi serve un sistema sicuro.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Altra domanda,prendendo una totale in lace invece non sarebbe possibile averla di un materiale elastico senza bordi o altro in modo da non dover mettere per forza tape ma in caso usarlo solo quando mi serve un fissaggio sicuro,tipo in piscina..o non é possibile?in questo modo sarebbe più semplice toglierlo..inoltre il tape una volta messo si toglie con difficoltà?se no mi adatto!