confusa

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao angy,io sinceramente ti consiglierei una protesi in lace con tutto il perimetro in pu,questo tipo di costruzione e molto semplice da pulire e ti permette manutenzioni semplici e molto sbrigative,io per esempio indosso una totale con perimetro in PU e front in lace,e posso assicurarti che la parte dove sta il PU la pulisco in 5minuti,per il front invece che è tutto in lace ci impiego molto di più,alla fine non è niente di impossibile ehh!!!ma la protesi una volta fissata va tenuta per 10/15 giorni dipende.......per te che devi toglierla tutti i giorni secondo me facendo tutto il perimetro in PU agevola tantissimo.

Per il momento io penso che questa sia la soluzione migliore per te,poi magari quando arriva il momento di sposarti(visto che il grande evento viene in estate,di mesi ancora ne devono passare...)opti per un front in lace che ti permette di scoprirlo e potrai fare tutte le acconciature che tu vorrai.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Il punto é questo preferisco scoprirlo subito il front anche perché non ho frange al momento e non mi trovo bene ecco perché anche ora ho i "capelli" lunghi,poi dovendo fare comunque prove prima preferirei che tutto fosse apposto. Tu con il tuo sistema riesci a fare tutto?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Beh se preferisci così allora fallo e basta se ritieni sia la zoluzione adatta a te,a quanto pare hai le idee abbastanza chiare,poi una protesi non è una parrucca,si fissa sulla testa e non si stacca,ovvio che puoi farci di tutto e di più,tranquilla!!!!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ok , farò così allora,ho la visita a fine mese per cui se il dottore mi dice che non devo più mettere nulla allora potrei optare per la total lace ! Grazie comunque per le risposte!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Maribel ho letto che ha alopecia totale,non credo che le foto servino granché.