Con una protesi si puo' fare di tutto...VALENTINA.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per quelli che sempre chiedono ma posso fare sport, posso nuotare ???
Valentina si sta allenando per un concorso internazionale di pole dance (poi mettera' i video e vedrete che razza di sport tostissimo che e' :) ...si suda, si sta a testa in giu, si fanno un sacco di movimenti pazzeschi...il tutto con una protesi...

Grande Vale.


You must be registered for see images


SUCCESS: unnamedaa.jpg
URL:
You must be registered for see images
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Sei fantastica e anche bellissima!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie per i complimenti.
Voglio consigliare a tutti coloro che fanno sport di provare le protesi con il bordo in skin, hanno una tenuta spettacolare.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te Vale, con te il forum ha sempre consigli, foto, idee, non per niente sei moderatrice :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Bellissima Valentina! Se tutti postassero i benefici delle protesi come fai tu, si sfaterebbero tanti dubbi e preoccupazioni inutili!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bello!!! Ma sei bravissima!!!
Super in forma! Complimenti!!!
La protesi è alla tua altezza:thumbup:
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Si si, l'ho messa ad aprile scorsop e ormai siamo a marzo...fra due settimane saranno proprio 11 mesi esatti!
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Valentina, nessuna pubblicità potrebbe esser piú efficace delle tue foto. Poi, 11 mesi, è fantastico! Complimenti a te e alla Newlacecu!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
????????
Senza parole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Bella che sei! 11 mesi complimenti però aspetto di vederti con il nuovo look visto che ci avevi anticipato un cambiamento e in bocca al lupo per la gara.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Grande Valentina!!!è uno sport davvero interessante e immagino richieda molto impegno, complimentissimi!!!anche io ho la tua stessa costruzione e posso confermare che è eccezionale sia per tenuta che comodità!!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Vale,

sei veramente grande,sai dare sempre perle di saggezza e speranza a persone che si fanno mille problemi perchè portano una protesi.
Io non sono mai arrivato a 111 mesi con una protesi, ma ci ho sempre fatto di tutto senza problema alcuno.

Grazie mille di cuore per il grandissimo contributo.

Infine, ma non per importanza complimenti per il fisico e la naturalezza con cui lo guidi nelle tue evoluzioni sopra....


Ciaooo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mmh, però! La nostra Vale è una degna rappresentante dell'intera comunità "protesizzati" :)!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

mister

Member
11/9/12
23
0
complimenti per la protesi che ha 11 mesi facendo sport agonistico credo....e complimenti al resto perché sei in forma....ciao
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Valentina, sono senza parole! Grazie di cuore per la tua testimonianza! Ti ammiro tantissimo. Sei l'orgoglio di questo meraviglioso forum!
Sei una lezione di vita perché sei l'esempio di come il problema della perdita di capelli non limiti in alcun modo la vita!
Sono curiosa di vederti con la nuova protesi.. Tanti complimenti :)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Veramente un grande esempio, Valentina... dai tuoi post ho messo assieme i parametri della protesi che ho ordinato e mi sa che ho azzeccato tutto quindi... grazie!! :D