con un 'parziale' si può fare un taglio scalato?

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Perchè il parrucchiere dove andavo prima mi diceva di nò se nò si sarebbe vista la differenza tra i capelli dell infoltitore e dei miei... a me piaciono scalati perche è anche più facile fare effetto volume!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Se la differenza di densità non è abissale, io non vedo il problema....
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
...perchè il capello dell infoltitore o protesi di solito è più grosso e lucido del nostro...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Makika! Io senza volerlo alla fine mi si è creato, in quanto i miei capelli erano cresciuti di più di quelli della protesi, devo dire che l'effetto è più naturale!
Poi pensa che i miei sono ricci, ed il riccio dell'infoltitore è diverso, però si mischiano bene insieme ed il risultato è bello, me lo dice anche la parrucchiera!
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Magari comprerò qualche prodotto per lucidare i miei... :) il lucido dovrebbe diminuire con i lavaggi?

E cambierò parrucchiere! Dopo l ordine se chiedo a maribel di darmi i nominativi nella mia cittá me li dará? :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Il lucido viene perso coi lavaggi ma puoi sempre ripeterlo!
Scrivi alla mail di Maribel, vedrai che ti invierà la lista dei parrucchieri!!! A presto! :)
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Lucy sempre presente! :)
Potresti diventare socia con maribel! ;) graziee

In che senso ripeterlo?
...io lì preferisco non troppo lucidi... magari laverò l infoltitore un pò di volte prima di metterlo
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Si tranquilla!!! Il lucido è specie un colore, però non modifica la colorazione del capello, ma lo rende solo più lucido! Ripeterlo significa che a distanza di 2/3 mesi puoi rifarlo!
Grazie x le belle parole, sei molto carina!
Questo forum da quando lo conosciuto fa parte di me! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui per fortuna ci sono amici disinteressaticome Lucy, il senso del forum e della partecipazione attiva e' appunto questo
 
Ultima modifica:

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Vedo che in questo forum ci sono persone splendide sempre pronte ad aiutare e sostenere gli altri... è fantastico! Spero che anche io aquisendo esperienza piano piano potrò essere d aiuto! Per ora più che tartassarvi di domande non posso fare :D sorry!
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Guarda che l'effetto lucido va via quasi subito, infatti secondo me la protesi è più bella dopo un paio di settimane perché diventa più naturale. (certo a chi piace basta usare qualche prodotto e lo ha di nuovo.)
Cmq.. venendo alla prima domanda, io ho la protesi parziale ed i miei capelli residui sulle lunghezze sono molto pochi e fini infatti il parrucchiere che è molto bravo non ha voluto scalare, potresti sempre valutare delle extension, anche sul sito della newlace ci sono.
Se prendi gli europei il capello non è grosso, è abbastanza sottile.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Scusa Maikika! Io forse non ti ho capito!
L'effetto lucido che ha la protesi, come dice anche Aim, pian piano scompare, rendendo appunto i capelli più naturali! Però se tu vuoi fare in modo che i tuoi capelli naturali siano più lucidi in modo che siano più simili a quelli della protesi, puoi sempre farlo!
Per qualsiasi dubbio o curiosità, sono qua! :)
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Lucy ciao! :) ...allora io lì preferisco non troppo lucidi per sembrare più naturale... inizialmente potrei lucidare i miei per farli sembrare più simili... capito cosa intendo?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Si certamente!!! Secondo me fai bene!!! Perché i nostri naturali sono sempre un po più spenti rispetto a quelli della protesi! ;)