Comunicazione per i NUOVI ISCRITTI ...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il forum richiede partecipazione attiva e presentazione allo stesso.
Rispettate le regole e presentatevi, grazie.
 

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
Non siate timidi, o semplici fantasmi. NewLaceCu è qui per aiutarvi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao da parte mia cerco di essere presente il più possibile , scusate se in questo periodo non mi sono fatta sentire ma al ristorante ho avuto giornate full... Non credo di far parte di quelli nuovi che non scrivono ma ci tenevo dire che se ogni tanto manco e' per via degli orari di lavoro!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

se scrivete qui è perchè avete un problema, che qui si può risolvere.
Ci sono poche "regole", essere attivi (nei limiti del vs lavoro /impegni), cercare di aiutare con le proprie esperienze altri utenti bisognosi , e chiedere quello di cui avete bisogno.
Non penso siano cose strane.
Un saluto!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui non chiediamo nulla...non vendiamo protesi a 20volte il loro prezzo, non vendiamo capelli che diventano da buttare dopo un lavaggio, non chiediamo la firma di contratti assurdi ed incomprsnibili(PERCHE' MAI SI DOVREBBE FIRMARE UN CONTRATTO PER COMPRARE UN PRODOTTO TESSILE???), ne abbonamenti annuali per non avere nulla ij cambio, semplicemente che vi presentiate al forum, in cambio non solo avrete degli ottimi sistemi (le foto parlano da sole, notate la differenza di qualita' dei capelli, delle basi della ventilazion rispetto a qualsiasi link italiano o estero) a prezzi piu' bassi rispetto a qualdiasi link della penisola, ma soprattutto entrerete a far parte di un vero gruppo di amici.
Poi liberi di girare la web a farvi le vostre idee, sfido a trovare un link piu' attivo di questo e con piu' foto e testimonianze di questo...NON CE NE SONO NE' IN ITALIA NE' IN QUALSIASI ALTRA PARTE DEL MONDO, QUESTO E' FUORI DI DISCUSSIONE IL LINK AD ARGOMENTO PROTESI PIU' ATTIVO DELL'INTERA WEB...CI SARA' UN MOTIVO PER CUI FORUM CON 200 MILA ISCRITTI HANNO MOLTE MENO TESTIMONIANZE E FOTO DEL NOSTRO CHE DI ISCRITTI NE' HA APPENA MILLE, IL MOTIVO E' CHE QUI LA GENTE E' SODDISFATTA DI QUELLO CHE HA TROVATO ED AIUTA ATTIVAMENTE IL PROGETTO A CRESCERE.
Ciao.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Anche perche iscriversi e non partecipare non ha senso,nella vita di tutti i giorni è molto difficile parlare con persone che non hanno il nostro stesso problema,invece in questo forum tutti ci capiamo,e personalmente io mi sento molto sollevata,ringrazio me stessa per aver scelto la newlacecu.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non v'è conferma più autorevole a ciò che scrivi di quella che può giungere da un cliente appagato e soddisfatto. Ed io confermo ogni parola, ogni virgola ed ogni punto.
Newlacecu non è una factory, bensì una benedizione.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Beh mi dispiace molto ma mi trovo qui a lamentare un servizio veramente ma veramente scadente.Siete disorganizzati e poco professionali.
Mai e poi mai ho avuto esperienze così pessime come con voi e le vostre protesi:capelli bruttissimi,basi che si usurano in pochissimo tempo...una disgrazia avervi incontrato. Ma sto scherzando,naturalmente!!!!!!!! Newlacecu ci piace,per la qualita',il prezzo,la disponibilita' e gli amici del forum:ci si sostiene a vicenda,ci si consiglia e siamo diventati una piccola grande famiglia.Viviamo questo nostro disagio e l'utilizzo di una protesi con riservatezza e spesso senza poterne parlare con nessun'altro...quindi il forum ci piace!
Evvai newlacecu :)
 
Ultima modifica:

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

questi i risultati :)
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ciao Vide06,
ottimo risutato, front totalmente naturale.
Oggi ho acquistato anch'io ed appena arriva mi farebbe piacere ottenere lo stesso risultato :)
hai consigli sulla procedura di attacco sul front per ottenere il tuo stesso effetto ? suppongo sia una combinazione di tape e colla :confused:
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ciao,no solo colla...mai usati tape.
Per il front piu' naturale io faccio il taglio poi a seconda di come viene,di come cadono i capelli,sfoltisco un po' il front con una pinza e un po' di pratica,senza tirare onde evitare di fare casini e piano piano sfoltisco i capelli.Ora non saprei spiegarti bene la tecnica,dovrei fartela vedere.
Tieni presente che in queste protesi la densita' era 100% con front graduato e nelle foto e' gia' sfoltito da me...Nelle nuove che ho ordinato sono un po' sceso con la densita,a 80% senza front graduetion e poi vedro' com'e' il risultato e anche la durata(cosa importante per valutare anche i parametri per prossimi ordini)
 

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

questi i risultati :)
Complimenti per il risultati. :) Ma sei fuori topic. Per favore apri una nuova discussione nell'area idonea per mostrarci tutti i tuoi risultati in modo tale da farli vedere a più forumisti. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Gia' fatta una pagina (vid page) tempo fa...ora poi verso fine mese provero' a cambiare taglio,faro' taglio corto e mettero' foto(se non faccio schifo)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

ottimi prodotti a cifre veramente alla portata di tutti,un servizio ottimo, e la cosa migliore Tanti Amici!

Ciaoo
 

599fiorano

Member
22/3/12
23
0
Avete proprio ragione ci vuole partecipazione nel forum, d'ora in avanti mi impegnerò di più, anche perchè siete una fonte inesauribile di consigli. Ciao a tutti sono 599fiorano da Roma.