COMUNICAZIONE IMPORTANTE LEGGETE TUTTI .

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Sai Maribel che non posso che concordare con quanto avete deciso, non costa nulla essere un pò più attivi nel forum, io mi scuso se ultimamente non lo sono più stato :cry: , ma come ci siamo scritti in privato, causa problemi personali mi hanno portato a "pensare" ad altro. Credo che il lavoro, gli impegni, il poco tempo poi, siano delle scusanti troppo povere. Se volete ordinare un prodotto che vi serve 5 minuti di tempo li trovate, forse anche di più... quindi perche non essere più partecipi ed assidui sul forum? Saluti a tutti.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,
esprimo la mia personalissima visone della cosa.

Tutto si può fare basta volerlo, anche le persone che non sono ancora portatrici attive di protesi possono postare le loro foto per vedere la reazione e l 'aiuto che gli altri possono dare al loro problema, potrebbe aiutarle ad aprirsi ed affrontare il grande passo.
Inoltre sempre a mio modo di vedere, anche la postata ed il saluto sono importanti sia a livello comunicativo che di contatti, certo non solo quello per carità, se no perchè la creazione delle varie areee post e saluti?
Inoltre anche il topic associazione di idee mi piaceva molto, era un confronto ed un conoscersi meglio, anche quello utile al ns uso interno.
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Anch'io penso che sia la decisione giusta.. La collaborazione attiva è l'ingrediente fondamentale per la crescita e la continuazione del progetto.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Non capirò mai cosa ci sia di difficile nel presentarsi. Porta via solo 5 minuti. E, se non lo si vuole fare, perché pretendere gli sconti riservati ai forumisti?
Senza contare che i non attivi non sanno cosa si perdono a non scrivere, consigli preziosi, supporto da parte di persone che vivono la stessa situazione. Ripeto, non capisco.
Valentina i consigli li prendono ugualmente perche possono leggere e vedere foto non posso credere che una persona non abbia tempo in un mese di trovare un minuto ti pare,perme se non si presentano fuori ciao
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Si ma non mi riferisco a voi mi riferisco a persone che iscritte da oltre 2 anni non hanno scritto neppure un messaggio di presentazione, a che servono in un forum iscritti di due anni senza neppure un messaggio????
Si carissima, pero" bisogna essere sempre forumisti attivi per crescere, io ho avuto momenti di alti e bassi lo ammetto :)
Cmq devo fare un nuovo ordine di prodotti, sono rimasto a secco :) le scrivo in privato ;-) grazie sempre
 

Nevrio

Well-known member
22/11/12
175
0
ValentinaBrooks ha detto:
Non capirò mai cosa ci sia di difficile nel presentarsi. Porta via solo 5 minuti. E, se non lo si vuole fare, perché pretendere gli sconti riservati ai forumisti?
Senza contare che i non attivi non sanno cosa si perdono a non scrivere, consigli preziosi, supporto da parte di persone che vivono la stessa situazione. Ripeto, non capisco.
Valentina i consigli li prendono ugualmente perche possono leggere e vedere foto non posso credere che una persona non abbia tempo in un mese di trovare un minuto ti pare,perme se non si presentano fuori ciao
Sono d'accordo. se si hanno le capacità per fare l'iscrizione e leggere i consigli degli altri, cinque minuti per fare una presentazione non costano nulla.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Sono daccordissimo con te Maribel, il mio pc è rotto lavoro tutto i giorni dalla mattina alla sera compreso i w.e e quando posso cerco di scrivere qualche msg col mio smartphone! !
Non sono un amante dei social in genere.. però credo non costi molto scrivere qualche post ogni tanto! !
Hai il mio pieno appoggio!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Concordo in pieno!!!è un progetto importante e come tale va rispettato!!o dentro o fuori!!
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Meno male che ho iniziato a scrivere! :p

Comunque questo dovrebbe essere lo spirito di ogni forum. Poi è ovvio c'è chi è portato a partecipare di più e chi meno am un minimo non dovrebbe costare molto a nessuno! :) Brava Maribel! :D
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
a_lilla ha detto:
Secondo me questa decisione potrebbe davvero spingere timidi o "pigri" a venire allo scoperto e partecipare, in fondo che costa essere un pò più attivi nel forum? Partecipando, chi è esperto può aiutare gli altri, e chi è neofito invece può sentirsi incoraggiato e aiutato...senza contare che così facendo tutti, si contribuisce a partecipare ad un progetto come questo che, per quanto mi riguarda, trovo unico nel suo genere, perchè è rarissimo, coi tempi che corrono, riuscire a trovare un posto così ONESTO, basti guardare il rapporto qualità - prezzo di questa realtà!
Bisogna sviluppare maggiormente una mentalità "solidale"...se è bello (com'è bello) ricevere servizi di alta qualità, allo stesso modo deve essere anche il dare, che poi, come dicevo all'inizio, non è che porti via così tanto tempo...io sono molto d'accordo Maribel, secondo me è una buona idea!
Mi associo a tutto quanto espresso da Lilla: condivido in pieno!
 

J_Croazia

Well-known member
6/11/13
69
0
Io sono concordo.

Per presentasi nel forum e scrivere qualle il tuo problema servono 5 minuti...non e' che sono giorni di lavoro.
Magari fare qualche foto con la protesi oppure prima-dopo (sono altri 5 minuti) per vedere il risultato della protesi. Questo e' un minimo. Ci sono mille domande per quanto riguarda le protesi. Scrivere con forumisti ti da tante risposte e ti fa capire tanto.
I forumisti sono qua per darti una mano, per capire che cosa e come si puo fare.

Doppo, quando hai pui esperienza - i tuoi consigli aiutano ai nuovi forumisti.

Comunicazione e' luce :idea:
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Concordo con la decisione presa. Capita anche a me di fare assenza per vari motivi, ma poi cerco di mettermi in pari leggendo post e crescendo con voi. Un po' di pulito muove la massa statica.
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Maribel io credo sia giusto, anche perché molto probabilmente molti di quelli che non si presentano sono solo gente che ENTRANO solo per guardare foto e per copiare le strategie che qui vengono usate....hai il mio appoggio
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Allora l'esperta seo che cura il forum dopo che il soft cancella oltre 200 iscritti mi dice che il numero di iscritti incide sulle posizioni in google(certo che alcuni collaboratori spesso me le fanno girare), quindi purtroppo non posso seguire in questa iniziativa,altrimenti perdiamo posizioni su google .-(...
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
Ciao maribel speriamo che quelli come me che al inizio sono stati un po' assenti trovino
la forza di partecipare al forum perché penso che occasioni cosi di trovare persone come te
oneste e professionali e soprattutto per noi con costi cosi bassi capiscano quello che stanno perdendo.