commenti su protesi arrivate

19/12/11
14
0
salve volevo dire che finalmente mi e' arrivata la protesi di capelli europei, sono senza parole, praticamente setosi, davvero ottimi!!! l'unico rammarico che mi rimane, ma soprattutto rabbia e' aver speso tanti soldi prima di conoscere newlacucu....... siete grandi!!!!!!!!!!!
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: protesi arrivata

Bene bene...è sempre bello leggere i vostri feedback..si puo' sempre recuperare il tempo perduto :D :D
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: protesi arrivata

Mandami per favore una mail con il tuo nome e cognome cosi' possiamo controllare :D
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
Re: protesi arrivata

Buon pomeriggio Teresa, le mie protesi dovrebbero essere indicativamente pronte dalla Cina verso il 10 aprile, a quanto riferitomi da Maribel, dici che per fine aprile mi arriveranno? grazie della pazienza..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: protesi arrivata

salve volevo dire che finalmente mi e' arrivata la protesi di capelli europei, sono senza parole, praticamente setosi, davvero ottimi!!! l'unico rammarico che mi rimane, ma soprattutto rabbia e' aver speso tanti soldi prima di conoscere newlacucu....... siete grandi!!!!!!!!!!!


Anche tu sicuramente sarai un mio clone :D

A parte gli scherzi sono felice che sia di tuo gusto.
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Re: protesi arrivata

Ragazzi, oggi mi sono arrivati i miei sistemi, solo due parole : ottimi e rifiniti al 100% sia la qualita' del capello sia la base ,complimenti a tutto lo staff!! :D :D :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: protesi arrivata

Bhe' un piacere sapere che sono di tuo gradimento...in questi giorni dovrebbero arrivare a vari forumisti, aspettiamo i feedback
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Re: protesi arrivata

Salve sono arrivati anche i miei sistemi : perfetti!!!!!!!!! colore, densità , qualità dei capelli, lunghezza del sistema come richiesta , insomma due piccoli capolavori. Adesso posso spèdire il nuovo mold con due piccole alette laterali per fare un esperimento. Grazie new lacecu!!!!!!!! Grazie Maribel!!!!!!
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
Re: protesi arrivata

non vedo l'ora che arrivino le mie.......
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
Re: protesi arrivata

aspettando la mia , mi fa solo piacere questi commenti :D :D :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: protesi arrivata

Ragazzi se potete ed avete tempo aprite un topic apposito con feedback dettagliato e se possibile foto.
Grazie.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
CIAO ROSA, BUONA GIORNATA......
SE, PER CORTESIA, PUOI FARMI SAPERE QUALCOSA SULLE MIE 3 PROTESI.
MARIBEL, UNA DECINA DI GIORNI FA, MI DISSE CHE IL 25 MARZO SAREBBE ULTIMATA LA LAVORAZIONE, E POI SAREBBE SUBITO AVVENUTA LA SPEDIZIONE.
MI HA RIBADITO CHE AVREBBE SOLLECITATO......
GRAZIE
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
QUESTO CHIESI A MARIBEL: Io ho solo 2 superpelli, e ne ho parlato benissimo in precedenti recensioni.
Aspetto per meta' o fine Marzo 3 protesi in french-lace.......
faro' le opportune recensione, all'occasione.
Vi e' stata la festa della Luna, se ben ricordo, che ha ritardato la produzione,
pertanto se Maribel ha qualche notizia sulle mie protesi, sul loro stato di
completamento, Le sarei ben grato per eventuali notizie
A presto.....Ciao
E COSI' MI HA RISPOSTO : Closhard dovrebbero essere finite per il 25 poi c'e' l'invio...ho detto di accelerare i tempi.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Ciao Closhard, ora provvediamo a chiedere notizie sulla tua produzione.
Ti chiedo cortesemente di contattarci via mail ( mi serve di sapere nome e cognome ) per questo tipo di informazioni ok?
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
VA BENE... ORA STO ALLO STUDIO, STASERA VI MANDO I MIEI DATI PRECISI....
SEMPRE GRAZIE
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
MA SE DALLO STUDIO PUOI SCRIVERE NEL FORUM NON PUOI MANDARE AL CONTEMPO UNA EMAIL CON NOME E COGNOME...BHO'? SARO' IO STRANA.
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Re: protesi arrivata

Ragazzi, oggi mi sono arrivati i miei sistemi, solo due parole : ottimi e rifiniti al 100% sia la qualita' del capello sia la base ,complimenti a tutto lo staff!! :D :D :D

un piacere leggere post ed email cosi

francesco c francoc@alice.it
5 apr (1 giorno fa)

a me


Maribel oggi mi sono arrivati i sistemi, che dire: stupendi in tutto sia base che capelli , parametri azzeccati al 100%,complimenti all'azienda ,comunque per il prossimo ordine ne parliamo personalmente. grazie di tutto.