Commenti dei nostri clienti sulla NewLacecu

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Salve ragazzi, creo questa discussioni che ha come scopo di diventare un muro del forum, ovvero una discussione in cui tutti voi utenti, nonché clienti della NewLacecu, invierete commenti sia positivi che negativi sui vostri sistemi, prodotti o quello che sia. Man mano saranno tutti inseriti nel sito ufficiale (http://www.newlacecu.it ) quindi sbrigatevi! :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Mikelito! Bella iniziativa, ma sfido chiunque a lasciare un commento negativo sui prodotti della Newlacecu. È impossibile, a meno che non ci siano da parte sua loschi interessi dietro un'eventuale diffamazione del prodotto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazzi cercavo proprio questo post!!!
Oggi ho indossato il mio nuovo infoltitore Newlacecu!!!
Che meraviglia!!!
I capelli sono splendidi! Lucenti e morbidissimi al tatto!!!
La mia parrucchiera che è autorizzata HD, è rimasta senza parole, dalla straordinaria bellezza e naturalezza dei capelli!
Lei e tutte le collaboratrici del negozio non facevano altro che dire... ma che belli questi capelli!!!
Sono felicissima!!!
Maribel, ancora GRAZIE di cuore per la tua disponibilità e per tutto l'amore che metti nel tuo lavoro!
Un abbraccio grandissimo! :)
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma grazie a te Lucy...e se la parrucchiera la trovi brava sarebbe bello invarle clienti (solo donne?) del suo settore...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Maribel! Avevo già pensato di proporglierlo, ma ieri non lo fatto, sicuramente la prossima volta lo farò!
Il salone è per uomini e donne ma lei è specializzata in microlinea quindi per donne!
Un abbraccio! :)
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ragazzi/e su forza, inviate questi commenti! :)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ho indossato ieri la mia prima protesi in lace Newlacecu passando da un infoltitore sempre Newlacecu: che dire, la qualità si ripete, i dettagli sono curati alla perfezione, capelli morbidi, lucenti, leggeri... come se fossero tornati i miei capelli di una volta!!
Non posso che ringraziare il giorno in cui Google mi ha dato la possibilità di trovarvi! :D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ho appena lavato il mio infoltitore per la prima volta da sola e volevo ringraziare Maribel e tutto il suo staff per l'ottima qualità dei capelli, anche il riccio è davvero meraviglioso!
Sono senza parole!!!
Con questa densità ho ritrovato la mia vecchia chioma, ma poi riesco ad osare con acconciature tutte nuove! Ma chi direbbe che non sono i miei capelli!
Grazie davvero di cuore!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È bello sentirti così felice, Lucy. Questo aiuta tutti noi a rivivere vecchie emozioni. Quelle che solo la Newlacecu sa donare ai suoi clienti.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Merlina2

Member
17/6/14
7
0
primo ordine :)

Ho appena ordinato la mia prima protesi newlacecu e, leggendo i messaggi degli altri utenti, sono sicura che resterò molto contenta...vi aggiornero' quando ce l avrò tra le mani e poi in testa :-D ps grazie a Maribel per la disponibilita' e gentilezza :)
 

Matrix79

Bannato
30/8/14
61
0
Anche io sono in attesa che mi arrivi la mia prima protesi e a giorni dovrebbe arrivare e non vedo l'ora di indossarla e postare la mia chioma.
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
ce poco da dire newlacecu e il migliore produttore di protesi professionali seri competenti e soprattutto a prezzi eccezionali sfido chiunque a trovare di
meglio.
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Ottimi prodotti quelli di newlacecu. Da quando indosso un loro infoltitore sono rinata, i capelli sono fantastici, la lavorazione molto accurata, il colore molto naturale. Grazie di esistere newlacecu!
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Anch'io non posso che affermare la serietà e la professionalità di questa azienda. Avendo poi avuto una precedente esperienza per un infoltitore pagato il triplo e di qualità inferiore , non posso che testimoniare la qualità dei prodotti e anche l'assistenza ricevuta al momento di effettuare l'ordine . Grazie anche da parte mia .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Sono cinque anni che sono portatrice di splendidi capelli!! Attenzione, non sono splendidi soltanto i capelli, ma la lavorazione certosina che c'è dietro ogni sistema, il materiale dove sono cuciti i capelli è fantastico, le varie soluzioni per ogni esigenza, e poi la gestione del tutto è formidabile, tempi di attesa ecc. Il forum, dove scambiare due parole tra amici!! Maribel.... una donna speciale dal cuore grande!!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ringrazio newlacecu per avermi cambiato la vita! I capelli sono veramente splendidi. Sono i miei . Non potrei farne a meno!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Essi Newlacecu ti cambia la vita ti dà ottima qualità e tanta onesta nei prezzi,questo si chiama avere coscienza in un mondo dove l'hanno in pochi,grazie
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
ciao voglio solo dire che sono le migliori protesi che ho avuto......................