Commenti dei nostri clienti sulla NewLacecu

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Io sono alla mia terza protesi e ho già ordinato la quarta. I capelli praticamente sono miei ...Nessuno si è accorto di nulla, nemmeno il mio nuovo compagno (che non sa nulla e non glielo dirò). Mi sono impratichita nella manutenzione e ora sono più veloce. Non ho nessun timore quando indosso la mia protesi!
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Anch'io dopo aver iniziato con una microlinea , bellissima e molto naturale , a causa di un peggioramento della mia situazione sono passata a una protesi parziale . Ma vista questa era inadeguata a coprirmi tutta la testa . Ho quindi subito ordinato una totale che mi arriverà a breve . Anch'io non parlo in famiglia di questa cosa che preferisco vivere in modo riservato , anche se mio marito ne è' al corrente. Con i figli poi credo proprio non sia caso di relazionarli su qualcosa di tanto personale . Dimostrazione di quanto siano naturali queste soluzioni .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Federico

Active member
13/8/12
37
0
Salerno
Anche io oramai cliente affezionato Newlacecu....ordino sempre 2 sistemi alla volta ed adesso in questi giorni sono pronto ad ordinarne altre 2......Giorno dopo giorno divento sempre più esperto nella manutenzione.....Maribel poi sempre molto disponibili....Un saluto a tutti:-D
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Newlacecu è una realtà aziendale fatta di persone molto professionali.I sistemi sono della migliore qualità possibile. I prezzi molto competitivi, la professionalità con cui si viene seguiti negli ordini sono a dir poco eccezionali.
Che dire di più : GRAZIE.
Un ringraziamento speciale a Maribel, sempre disponibile all'ascolto e a dare consigli per fare le scelte migliori per ogni caso.
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
saro felice di postare il mio commento ( sicuramente positivo) non appena ricevero il mio sistema n l cu che sto aspettando con ansia! non vedo . l ora!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Che dire....capelli stupendi, sistemi fatti con i migliori materiali e donano una naturalezza incredibile,accessibile a tutti rapporto qualità/prezzo più che ottimi,assolutamente le migliori in commercio,a me hanno cambiato la vita,io non potrei più vivere senza.
Se ricordo che all'inizio della malattia (non avendo esperienze in protesi)usavo quelle schifose parrucche mi viene il freddo :oops::oops::oops: (anche se oggi fa tanto caldo)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Beh dopo 7 mesi di uso continuo la mia protesi è ancora bella e la porterò al mare con me!Oggi ho fatto la tinta ed è venuta benissimo posto le foto che valgono più di mille parole,scusate se la qualità non è delle migliori :) giudicate voi la qualità di questi capelli....grazie Newlacecu :)))
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao lory, visto che abbiamo lo stesso colore, per favore puoi dirmi che colore hai usato? Anche la mia con questo sole si è schiarita e devo colorarla:-D.

Ciao
lory, visto che abbiamo lo stesso colore, per favore puoi dirmi che colore hai usato? Anche la mia con questo sole si è schiarita e devo colorarla:-D.

Visto l' ottimo risultato ti voglio copiare :p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Beh dopo 7 mesi di uso continuo la mia protesi è ancora bella e la porterò al mare con me!Oggi ho fatto la tinta ed è venuta benissimo posto le foto che valgono più di mille parole,scusate se la qualità non è delle migliori :) giudicate voi la qualità di questi capelli....grazie Newlacecu :)))
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Grazie a te Lory...
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao lory, visto che abbiamo lo stesso colore, per favore puoi dirmi che colore hai usato? Anche la mia con questo sole si è schiarita e devo colorarla:-D.

Ciao
lory, visto che abbiamo lo stesso colore, per favore puoi dirmi che colore hai usato? Anche la mia con questo sole si è schiarita e devo colorarla:-D.

Visto l' ottimo risultato ti voglio copiare :p
Simon,ti assicuro che real è ancora più splendida,se poi si considera che ha sette mesi di vita!
E aggiungo che uso piastra,phon,e prodotti normalissimi,li lavo tre volte la settimana,sotto la doccia ed è la seconda volta che faccio la tinta :)
Ho usato Olia castano scuro dorato n.4.3 :)
Copri di crema tutta la base dal contrario mi raccomando e tieni la tinta 15 minuti :)
 
Ultima modifica:

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Confermo tutto quanto letto.

Sono al secondo ordine e sono soddisfattissimo.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Beh dopo 7 mesi di uso continuo la mia protesi è ancora bella e la porterò al mare con me!Oggi ho fatto la tinta ed è venuta benissimo posto le foto che valgono più di mille parole,scusate se la qualità non è delle migliori :) giudicate voi la qualità di questi capelli....grazie Newlacecu :)))
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Lory sei splendida! Da quando faccio parte di questa grande famiglia ho capito una cosa. Questi sistemi dopo alcuni mesi diventano ancora più belli, vedo queste meravigliose foto di Lory, ma mi vengono in mente anche Aim che indossa la sua protesi da oltre un anno e Ilde che in un vecchio post raccontava di come avesse riportato agli antichi splendori una protesi di molti mesi col silicone factory. Girando su internet in forum simili ho riscontrato che la vita media di un sistema di altri rivenditori si aggira sui 4 mesi...qui in Newlacecu sembra che più passi il tempo più i sistemi diventino belli e naturali! Complimenti a questa azienda e a Maribel in primis che ci offrono protesi ed infoltitori di qualità insuperabile!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Concordo, mirtilla. Dovendo individuare uno dei tanti punti forti dei sistemi Newlacecu, uno di essi sarebbe di certo la longevità ed il larghissimo margine di recupero che concedono anche quando appaiono ormai consunti dopo mesi e mesi di utilizzo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Simon,ti assicuro che real è ancora più splendida,se poi si considera che ha sette mesi di vita!
E aggiungo che uso piastra,phon,e prodotti normalissimi,li lavo tre volte la settimana,sotto la doccia ed è la seconda volta che faccio la tinta :)
Ho usato Olia castano scuro dorato n.4.3 :)
Copri di crema tutta la base dal contrario mi raccomando e tieni la tinta 15 minuti :)
Ciao lory, grazie della risposta e scusami se ti ringrazio solo ora ma, quando faccio la nonna (3-4 gg) a settimana) posso stare poco al pc e qualcosa mi sfugge! :-D:-D:-D
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao lory, grazie della risposta e scusami se ti ringrazio solo ora ma, quando faccio la nonna (3-4 gg) a settimana) posso stare poco al pc e qualcosa mi sfugge! :-D:-D:-D
Beh ti invidio un po'...piacerebbe anche a me fare fare la nonna!
:)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Anche io porto ormai da maggio, tutti i giorni, una microlinea acquistata dalla NewLace. Non cambierei la mia scelta per nessun motivo, il prodotto è ben lavorato e resistente, i capelli sono belli, sani e corposi!
Grazie NewLace per questi prodotti!
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao amici,veramente resto stupito ogni giorno che passa con questi capelli newlacecu,se penso ai soldi buttati dal baffo mi viene un'istinto omicida...spero solo di non incontrarlo mai dal vivo...
 

psycothic

Well-known member
19/5/15
85
0
E pure io... e se ripenso a quanti (me compreso) si illudevano di essere fighi e insgamabili.
A me sembrava una setta quasi.