come vi trovate con queste protesi?

rosario

Active member
31/1/12
39
0
ciao a tutti sono un nuovo iscritto v olevo sapere come vi trovate con queste protesi ne dovrei comprare alcune ,a dimenticavo io faccio il parrucchiere
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
ciao rosario, come vuoi che ci troviamo , ormai fanno parte della nostra vita, acquista senza alcun problema , sono sistemi di ultima generazione, vai tranquillo , stai su NEW LACE ECU qualita ' prezzo da capogiro. ;) ;) ;) ;)
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Ragazzi, ho riaccquistato il mio vecchio avatar che modestamente mi assomiglia in parte :) :) , comunque rosario l'impianto se ne hai cura puo' durare molto , almeno tu non sia un calzolaio :lol: :lol: e ti dura meno , che dire minimo andra' almeno per me dai 4 ai 6 mesi , comunque non meno di 3 . :) :) :)
 

spongy

Active member
3/12/11
31
0
sono ottimi impianti ne sto ' utilizzando uno da 6,5 mesi e mi dispiace buttarlo e' ancora ottimo nessuna accorteza speciale solo una tinta ogni 2 mesi!!! acquistateli con serenita' sono ottimi impianti....ah il mio e' un france lace in europei . ciao..
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
io ne ho provate 2 e posso dire di trovarmi benissimo.
spongy ti tingi anche i tuoi di capelli oltre all'impianto?
 

spongy

Active member
3/12/11
31
0
ribadisco la qualita' ottima degli impianti ed ad ora con il mio sistema in lace sono arrivato a quota 8,5 mesi ottimo penso che durera' ancora un mesetto son stra contento!!!!!!!!!!!!!11
 

Alessio_1980

Well-known member
12/6/12
49
0
Fantastico, quando leggo questi post....mi sento subito bene. Anche io aspetto 2 impianti stock per la prima volta...e sono ansioso di cambiare la mia vita. Finalmente riacquisterò la fiducia in me stesso persa da anni. Ciao a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perfavore contattami newlacecu@gmail.com

con i tuoi dati ...abbiamo un sistema bloccato a nome giu ver perche' non ci ha iniviato l'indirizzo...non so se sei tu.
Ciao.
 

spongy

Active member
3/12/11
31
0
ragazzi record con il mio penultimo impianto in france lace ; sono arrivato a quota 11 MESI !!!!! usando molta accortezza naturalmente ma comunque posso dire che sono ottimi impianti con ottimi capelli, qualita' prezzo imbattibile......!!
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
raga come devo fare per provare qualche impianto di quelli economici per la prima volta?
 

daniels

Well-known member
27/3/12
46
0
ciao a tutti, voglio provare una nuova protesi, aspetto di essere messo in contatto con la sig.ra rosa per fare il primo ordine.
saluti
Daniele
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Ciao Daniels, sarebbe opportuno che tu ti prsentassi al nostro forum, almeno per capire la tua problematica, per sapere come sei venuto a conoscenza della nostra azienda e per partecipare attivamente ad esso.
Per i contatti li trovi presenti sia nel forum che nel nostro sito , ci sono anche i nostri numeri di telefono ai quali puoi chiamare senza problemi.puoi anche inviare una email a Maribel , che è a capo della nostra azienda.
Un saluto
 

spongy

Active member
3/12/11
31
0
Raga dopo circa 12-13 mesi ho pensionato la mia vecchia protesi una durata spettacolare ora e' malconcia ma la tengo di ricordo , comunque sono protesi fantastiche!!!
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Elvis ha scritto:
> che bello leggere di questi commenti. RASSICURANTI!
Concordo,leggere questi commenti così positivi è confortante,comunque credo che sia indispensabile averne sempre una di scorta. :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Concordo Elvis, noi infatti consigliamo a tutti i nostri clienti di averne una di riserva per qualsiasi necessita'.