Come tagliare il lace che avanza

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Oggi mi e arrivata la protesi totale..per favore chiedo aiuto agli esperti,taglio tutto quello che avanza prima di fare il taglio dalla parrucchiera,o dopo?

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Ciao.Il lace in eccesso si taglia prima di andare dalla parrucchiera e va anche lavato.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Intendevo dire che il sistema va lavato


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Grazie!Quindi taglio tutto quello che esce fuori dai capelli.Appena esco dalla parrucchiera faccio le foto e le posto.

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Io almeno sul front ho lasciato qualche millimetro per consentire un incollaggio più pulito.
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Io sono diventato molto bravo nekla posa, ma se il lace è del colore giusto è impossibile notarlo.

Valuta tu dalla foto:

You must be registered for see images
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Aggiungo che se lasci qualche mm eviti il rischio di tagliare anche la zona coperta da capelli, e sei comunque in tempo a rifilare il lace in seguito, se la resa non fosse perfetta! Abbi l'accortezza prima di tagliare con forbici ben affilate, di trattenere i capelli del sistema con qualche mollettina o becco d'oca per facilitare il taglio! :)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io solitamente taglio a filo il lace in eccesso,pero l'idea di lasciarne qualche mm non è male....tanto si è sempre in tempo per tagliare....
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Come già ti hanno informato, il lace va tagliato prima del taglio. Se preferisci puoi lasciarna un piccolo margin (extra lace); io mi trovo meglio tagliando via tutto.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Bene!!tienici aggiornati anche mostrandoci qualche foto magari...