Come si istalla e taglia un sistema video

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Poi daro' una guardata al video, oggi ho un numero di email incredibili ed alcune sono dall'Italia :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Nel resto dei paesi si, in Italia, onestamente, per l'offerta che stiamo dando non siamo su numeri decenti, dobbiamo crescere molto
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Troppo presto per parlare di risultati concreti. Solo il tempo può dirlo il forum è appena nato per adesso l'importante è che la maggior parte dell gente abbia capito e sia passata dalla tua parte, già questo deve essere motivo di orgoglio, tra l'altro 71 utenti registrati in un mese scarso di vita non è affatto un brutto risultato in un forum di protesi capillari. Vedrai appena il forum crescerà e scaleremo sui motori di ricerca, di questo passo altro che 500 in un anno eheheh
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Hisaki ha detto:
Troppo presto per parlare di risultati concreti. Solo il tempo può dirlo il forum è appena nato per adesso l'importante è che la maggior parte dell gente abbia capito e sia passata dalla tua parte, già questo deve essere motivo di orgoglio, tra l'altro 71 utenti registrati in un mese scarso di vita non è affatto un brutto risultato in un forum di protesi capillari. Vedrai appena il forum crescerà e scaleremo sui motori di ricerca, di questo passo altro che 500 in un anno eheheh

Ti rispondo io che nella Newlacecu gestisco anche la contabilita'.
Non siamo assolutamente nei numeri che ci permettono di mantenere questi prezzi.
Nei prezzi che facciamo infatti dovete calcolare i costi totali di gestione e produzione, le tasse che purtroppo sono aumentate tantissimo, e soprattutto il deprezzamento dell'euro, i costi invio italia cina, cina italia, i costi controllo qualita' e produzione certificazioni(anche il costo forum, futura pubblicita'-gia' e' stata investita una somma importante anche se la campagna ancora non inizia- e gestione del tutto, che essendo delegata ad altri si paga).
Attualmente non guadagnamo in Italia, ma stiamo andando sotto: le uscite sono superiori alle entrate.


Non solo, sono 71 iscritti, ma ci sono un numero spropositato di hacker, che pure se bannati rimangono nei 71, di iscritti reali saranno un 50 ...per poter mantenere questi prezzi dovremmo essere su 10 volte il numero di ordini attuali.
Il limite e' 200 ordini al mese, se si superano guadagnamo se siamo sotto questo numero, con gli attuali prezzi e le spese che abbiamo in Italia siamo sotto la soglia di guadagno.

Sapevamo comunque che non sarebbe stato facile.

I guadagni negli altri mercati ci permettono di tentare questa scommessa.

Ho dato a Maribel un anno per lanciare il forum, so che persona e', mi fido ciecamente delle sue capacita' e sono sicuro riuscira' nell'intento.
Certo l'attacco hacker non ci voleva, ci ha fortemente penalizzato nei motori di ricerca, essendo il forum appena nato.
Ma davanti si hanno 12 mesi di prova.
Spero che anche voi capiate che avere questi prezzi, questi sistemi e questo servizio richiede una collaborazione da parte vostra, almeno adesso che il forum nessuno lo conosce.

Per esempio il fatto che qualcuno scrive nel forum solo quando ha un interesse specifico(stato di ordine o altro), che tantissimi altri mi contattino dicendo che non vogliono partecipare al forum ma solo ordinare e che nessuno ha dato un nominativo di parrucchiere mi fa capire che per questa gente forse andrebbe bene fare i prezzi che facciamo nel resto del mondo.

Poi pero' vedo che ci sono tanti altri che aiutano e che partecipano al forum e questo mi fa ben sperare.

Vedremo il tempo dira' se questo progetto e' vincente o se si deve rinunciare a questa idea.

12 mesi e' il tempo che ci siamo dati.

Io sono positivo.

Ciao.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Giuseppe noi tutti stiamo reagendo anche alle fregature che ci siamo presi da quell'altro intermediario italiano su cui avevamo riposto la nostra fiducia anche perchè sapevamo della sua amicizia con Maribel ...e quindi ci sentivamo tranquilli..adesso con questa nuova avventura siamo comunque tutti piu fiduciosi anche perchè abbiamo un contatto diretto con la vostra azienda.......senza piu intermediazioni!!!!!!!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Braun purtroppo P. ha fregato soprattutto noi.
25 mila dollari sono tanti soldi anche per noi, dato che i margini di guadagno che facciamo sono bassi.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
io partecipero sicuramente mi mettero in contatto con uno dei numeri che mi avete dato per poi ordinare oviamente ne ordinero uno voglio vedere come ho preso tante tante fregature e tanti soldi buttati via per essere rovinato spero capirete
 

Saverio

Well-known member
7/1/12
66
0
Leggo con tanta amarezza di quello che è successo con il tale P., e dico che purtroppo il mondo è sempre pieno di disonesti. Anche se il forum deve ancora crescere, fin'ora ha raggiunto dei risultati formidabili, leggo continuamente complimenti, domande, dialoghi eccellenti, e questo fa tanto piacere non credete?Quanta gente ci ha trattati come semplici numeri da segnare su di un foglio? Quanti hanno ignorato le nostre paure, timori, dubbi e senza pensarci sopra ci hanno rifilato sistemi osceni? Questo con voi non accade, mi sono sentito a "casa" ( sembra assurdo ma è vero! ) , sento di poter stare tranquillo! E poi i prezzi....ne vogliamo parlare????Vi ricordate il baffo quanto trasudava dai ns portafogli eh????Io penso che tutto questo e tanto altro sia gia' un meritato successo,e sono certo che con un po' di tempo le cose cresceranno ulteriormente.
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
...il passaparola di noi soddisfatti della vostra azienda sarà il vostro futuro successo....ne sono certo......
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Quando si entra in contatto con un Azienda seria , con manifattura di prodotti a dir poco eccellenti , prezzi super-competitivi ( ergo: i migliori in assoluto sul mercato ) non resta che inchinarsi al Suo cospetto e stringere loro la mano.
Dato di fatto: sono un nuovo utente , da pochi giorni registrato e posso asserire con fermezza che Maribel , Giuseppe , Rosa , Teresa e tutti.... e dico tutti gli altri utenti sono sempre stati pronti a rispondere alle mie domande tempestivamente ed in maniera esaustiva.
Ragion per cui il mio consiglio puro e mero è il seguente: non abbiate timore a scrivere e a chiedere informazioni ( sopratutto per le persone registrare che non scrivono ).
Grazie di cuore come sempre.
Lucame
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
:)
Quando si entra in contatto con un Azienda seria , con manifattura di prodotti a dir poco eccellenti , prezzi super-competitivi ( ergo: i migliori in assoluto sul mercato ) non resta che inchinarsi al Suo cospetto e stringere loro la mano.
Dato di fatto: sono un nuovo utente , da pochi giorni registrato e posso asserire con fermezza che Maribel , Giuseppe , Rosa , Teresa e tutti.... e dico tutti gli altri utenti sono sempre stati pronti a rispondere alle mie domande tempestivamente ed in maniera esaustiva.
Ragion per cui il mio consiglio puro e mero è il seguente: non abbiate timore a scrivere e a chiedere informazioni ( sopratutto per le persone registrare che non scrivono ).
Grazie di cuore come sempre.
Lucame
:D :D :D