come si fa a scegliere ed ordinare?

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
avrei bisogno a lpiù presto di qualcosa di corto, estivo, scalato, per il mare e per non scolare...

come si fa per scegliere capelli e taglio? e calotta?

grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao mi invii una email, inviandomi tue foto e foto di come vorresti il sistema ed io ti aiuto passo passo...
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
ah grazie!

ma foto della mia testa e del taglio vorrei?:cool:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Necessito foto della tua situazione alopecica fron up lati dietro e foto del taglio che vorresti con la protesi, la mia email e' newlacecu@gmail.com
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ad ora non ho ancora ricevuto la tua email, ciao.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
ah davvero?:eek::eek::eek:
stasera te la invio di nuovo.
grazie
 

Gianky1975

New member
10/2/15
2
0
Ciao mi invii una email, inviandomi tue foto e foto di come vorresti il sistema ed io ti aiuto passo passo...
Ciao, scusa se mi intrometto in questa discussione, anch'io avrei bisogno di sapere come fare per ordinare. Ti servono per caso le misure della calvizie e poi come si fa ad indicare la curvatura della calotta; non serve? E inoltre da dove prendo le foto del tipo di taglio?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Allora in primis ci si presneta al forum, poi mi si contatta per email o si fa l'order form presente in newlacecu.it per le misure e' chiaro che o fai il calco o prendi della calvizie ed essendo protesi new gen e quindi elastiche la curvatura e' un problema minore.