Come lavare una protesi in lace...Video by Deffy...

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Deffy! Questo video è davvero utile, sei delicatissima nel lavare la tua protesi!!!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Grazie Lucy. Le mie protesi le chiamo bimbe bel.Quella del video ha ormai un anno!! Le tratto con cura così fanno le brave.:D
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie Deffy! Sono utilissimi questi video! Bravissima, ottima idea :p
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Infatti l'intento è proprio quello, far capire che trattare una protesi non è cosa da ingegneri, (come qualcuno ormai bannato voleva far credere).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
J a ja ...ho appena messo una misca dance ...ti piace?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Infatti l'intento è proprio quello, far capire che trattare una protesi non è cosa da ingegneri, (come qualcuno ormai bannato voleva far credere).
Vero Deffy, i tuoi video mi stanno aiutando soprattutto nel capire questo, come quelli di Brando, e vi ringrazio visto che mi sa che la mia protesi arriverà a giorni quindi manca poco.
Ho dimenticato il mi piace, provvederò.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Aim, penso che metteremo insieme le nostre impressioni e le nostre foto perché anche a me sta per arrivare. Saremo in due a descrivere le nostre emozioni....o ce ne saranno altre od altri? Vedremo.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Davvero questi video sono utilissimi, soprattutto per i principianti. Grazie deffy!

Inviato dal mio MyPhone utilizzando Tapatalk
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Molto interessante questo video .Qui si vede tutto il mestiere e tanta esperienza.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che video utilissimo! Grazie mille Deffy, l'idea di riempire il lavabo mi mancava, facevo tutto sotto l'acqua corrente...c'è sempre da imparare, grazie ancora! <3
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Lilla. A me ricorda molto quando lavavo la testa alle bambole.:D:D:D
Scherzi a parte, sono contenta che ti sia d'aiuto.:)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Lilla. A me ricorda molto quando lavavo la testa alle bambole.:D:D:D
Scherzi a parte, sono contenta che ti sia d'aiuto.:)
è vero!! tra l'altro, mi ha colpito molto la tua manualità, gesti delicati ma allo stesso tempo sicuri...bel video davvero!!
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Bello bello! Complimenti deffy! E ovviamente Newlacecu!

A me i capelli si annodano un pó quando li lavo i tuoi restano perfetti... Chissà cosa sbaglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Hai una manualità invidiabile, non ho visto nemmeno un capello tirato via nel lavandino ;) Se si possono citare sarebbe interessante sapere che prodotti hai usato :)