Come lavare una protesi in lace...Video by Deffy...

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Sono prodotti che si trovano in commercio. Ho fatto fatica ha trovare lo shampoo adatto senza prodotti tossici al suo interno a basso costo e che funzionasse come volevo io.. La crema ristrutturante non è proprio purissima, ma le altre non fanno quello che avete visto. Nessun capello nel pettine ecc. la protesi ha già un anno e sono sicura che faremo ancora della strada insieme.
Riguardo alla manualità nel lavare la protesi, beh ormai sono 5 anni che ne faccio uso.

Grazie per aver gradito.:)
Ps. Non so se posso fare i nomi dei prodotti, ma all'interno del forum ce ne sono sicuramente di più adatti perchè nascono proprio per le protesi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Deffy puoi fare tranquillamente i nomi :)...ricordo anche che abbiamo un nostro negozio con prodotti specifici www.newlacecu.it

ci saranno alcune novita' tra i prodotti:

una nuova crema ristrutturante
un nuovo leave in conditioner
e un silicone

tutti e tre presto online ...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Deffy puoi fare tranquillamente i nomi :)...ricordo anche che abbiamo un nostro negozio con prodotti specifici www.newlacecu.it

ci saranno alcune novita' tra i prodotti:

una nuova crema ristrutturante
un nuovo leave in conditioner
e un silicone

tutti e tre presto online ...
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ottima la vivi verde, ho preso delle creme per il viso e sono rimasta contenta :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Deffy posso chiederti ogni quanto fai la manutenzione? settimanale?
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
No, passo anche le due settimane. Devi sapere che tolgo e rimetto la protesi senza cambiare tape .. Non sempre dormo con la protesi e così la risparmio. Riattivo il tape con il remover e poi metto una passata stretta una decina di minuti e si riattacca. Come ho detto in precedenza porto mezzo front scoperto., altrimenti un pò si noterebbe.
La colla è il massimo che si possa desiderare per quanto riguarda insgamabilità e la tenuta. Io sono ormai una che si accontenta. L'importante è fare ancora la mia porca figura.:D:D:D
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Deffy ma sei una fonte di dritte utilissime! Questa di riattivare i tape è fantastica poi...ma , scusami se forse non ho capito bene, per riattivarli usi il remover e poi basta passarci le mani sopra? Se puoi spiegarmi meglio questa cosa, la trovo geniale!
Macchè "si accontenta" ho visto le foto e sei una bellissima donna, stai benissimo! (detto da un'altra donna poi, si dica che valga pure di più :D ) ti rinnovo i miei complimenti! ;)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Più Deffy per tutti! Ma quindi quando la protesi si toglie i tape restano attaccati alla protesi non alla testa? Sarebbe ottimo poter fare così appunto come dici tu per dormire magari qualche volta senza o anche per fare uno shampoo solo alla testa se si sente la necessità togliendo la protesi che magari non ha i capelli sporchi senza dover rifare tutto. Solo che non ho capito una cosa: dopo aver usato il remover che fai? Una passata di cosa?
Sono piena di nozioni in testa, vedremo che combino poi alla pratica :confused:
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Il remover serve anche per staccare il tape dal lace, si aspetta qualche secondo e si stacca, lo si vede bene nel primo video.
Quando installo la protesi è chiaro che la tengo per almeno tre giorni bella attaccata in testa, il tape essendo nuovo ha una bella tenuta, non sarebbe così semplice la rimozione. Quando decido di liberare la capoccia, lo faccio con molta delicatezza altrimenti il lace potrebbe strapparsi. Per riattaccare la protesi, poche gocce di remover sui pezzetti di tape (solito procedimento del disinstallo), Indossare, fare pressione con le dita sul perimetro e poi mettere delle passate, fasce elastiche insomma qualcosa di stretto che stringa bene il perimetro della protesi in modo che il tape aderisca bene alla pelle senza fare le piccole onde.

Nel mio caso il tape rimane attaccato alla protesi (vedi il mio primo video dove rimuovo il tape) , ma è possibile installare la protesi mettendo il tape direttamente sulla testa. Io lo metto sul lace.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
You must be registered for see images attach
I miei primi dieci minuti appena alzata.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Deffy,io non ho la protesi,ma una microlinea,volevo dirti che ti seguo lo stesso nei tuoi post....perché ....sei troppo simpatica!!!! ecco come prendere le vicende della vita con spirito!complimenti :) sei fortissimaaaaaa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Forte Deffy!!! oltre che chiarissima come sempre...grazie mille! <3
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Deffy, io indosso l'infoltitore ma anche io ti leggo sempre con grande interesse! :) Le tue dritte sono speciali! Davvero geniali! Sei unica!!! :p Poi hai quel pizzico di ironia che mi piace tantissimo! Tanti complimenti e mille grazie di condividere con noi la tua esperienza!!! Un caro saluto