come fare?

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ciao a tutti.premetto che sono gia portatrice. È mio desiderio ordinare la mia prossima protesi al più presto ma la vorrei con i capelli più lunghi, come posso fare?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Simon,non ho capito bene la domanda......comunque la lunghezza la scegli tu,se la vuoi molto lunga non credo ci siano problemi.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
davvero??? anche con protesi parziali? come si fa a "camuffare" la diversità di lunghezza?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Certo che puoi! Se la lunghezza della protesi è di molto maggiore della tua, puoi aiutarti con delle extension ! Io l'ho fatto! Cerca le mie foto se vuoi vedere il risultato!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io invece direi di ordinare la protesi con dei capelli più lunghi dei tuoi naturali e formare uno bello scalato tra gli uni e gli altri,gusto personale io avrei fatto cosi!!!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ciao! anche io farei come suggerisce lady, a me lo scalato piace perché da un bell'effetto quasi sempre,io farei così!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
grazie ragazze, opterò x lo scalato sicuramente.Grazie comunque a Lilla, ma non amo le extension
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ma uno può optare per lo scalato se i capelli sono più lunghi sotto, se sono più lunghi sopra si vede secondo me! O al limite se ci sono 5-10 cm di differenza, di più non credo sia molto bello da vedersi....

Poi prova e postaci le foto! Magari mi ricredo!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
certo lilla, non più di cm10 sennò mi sgamano, i capelli non crescono in una notte! intanto li faccio crescere un po' e in primavera mi faccio la protesi. ho ancora qualche difficoltà nel capire i codici per colore e ondulazione. Inoltre con il tape (nel caso non riesca ad affrontare la rasatura) qual' è la base migliore?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Scusami non ho capito la domanda, cosa significa con il tape ( nel caso non riesca ad affrontare la rasatura) qual'è la base migliore?
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
mi spiego: io porto una protesi ancorata con tape sul front e clips nel perimetro proprio perchè non sono ancora riuscita a metabolizzare la rasatura, ed è una protesi mista: monofilamento con pu sul front. la domanda è: il lace è adatto all' ancoraggio con biadesivo o devo necessariamente rasarmi?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ma quindi l'adesivo dove lo attacchi? Sopra i tuoi capelli? Non credo abbia senso prendere una protesi con lace , se poi il tuo utilizzo è comunque quello di un infoltitore.... Il vantaggio del lace è la completa scomparsa a contatto con pelle

Fidati Simon sono inutili paranoie quelle della rasatura, stai utilizzando sistemi che avrebbero un potenziale indescrivibile, ma senza rasatura perdono tutto il loro vantaggio
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ok lilla, ricevuto. farò il possibile x seguire i tuoi consigli