come fare per accedere

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
io sono scritta al forum gia da un bel pezzo.e al forum mi sono sempre connessa tramite il compiuter ..ora vorrei connettermi anche tramite tapatalk ..ho scaricato . l app ..vedo i post del forum ma non riesco a entrarvi .come posso fare ?...mi chiede di accedere mettendo il nome utente e la passwuord ...ma la passwuord non la so --- perdonatemi se sbaglio in qualche passaggio ..se potete datemi consigli grazie:p
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
io sono scritta al forum gia da un bel pezzo.e al forum mi sono sempre connessa tramite il compiuter ..ora vorrei connettermi anche tramite tapatalk ..ho scaricato . l app ..vedo i post del forum ma non riesco a entrarvi .come posso fare ?...mi chiede di accedere mettendo il nome utente e la passwuord ...ma la passwuord non la so --- perdonatemi se sbaglio in qualche passaggio ..se potete datemi consigli grazie:p
Devi inserire la password che hai utilizzato X l’iscrizione a tapatalk .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Devi inserire la password che hai utilizzato X l’iscrizione a tapatalk .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo faccio ma lo stesso non mi fa entrare ...mi sa che devo accedere al forum solo uando torno a casa haimè
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Marina, potresti provare a rifare la registrazione...

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Questa volta non credo sia un problema del forum.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Marina, come hai risolto?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Bene, sono contenta..
È troppo comodo questo sistema di Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Quindi il tapatalk ora sta funzionando o continuano i problemi? Purtroppo e' difficile trovare webmaster esperti della piattaforma v bulletin che e' una piattaforma vecchia e poco adatta a le novità della telefonia mobile. Ma dobbiamo rimanerci perche' cambiarla porterebbe a grandissimi perdite di materiali di un forum unico nel panorama mondiale sulle protesi per capelli.
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Quindi il tapatalk ora sta funzionando o continuano i problemi? Purtroppo e' difficile trovare webmaster esperti della piattaforma v bulletin che e' una piattaforma vecchia e poco adatta a le novità della telefonia mobile. Ma dobbiamo rimanerci perche' cambiarla porterebbe a grandissimi perdite di materiali di un forum unico nel panorama mondiale sulle protesi per capelli.
Si funziona grazie .....☺

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk