Come cambiare le misure di una protesi capelli vacuum autoadesiva 2 video.

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Grazie Aurora...come sempre utile e indispensabile e un grazie a Valentina..per il video dimostrativo ..oltre che bella lei ha capelli spettacolari..

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Brava Valentina, hai non solo rimediato alla misura abbondante della vacuum ma ne hai fatto una descrizione attenta e utile..
Che dire, grandiosa in tutto, grazie.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Vale è mitica come sempre!!
Grazie Aurora ovviamente per riportare i video molto istruttivi!! ;)
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Come sempre fonte utilissima,farò fare la variazione a mia mamma (io sono negata nel cucito), menomale che ci sei Valentina!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bellissimi ed esplicativi video, sei bravissima Valentina :p

E il risultato di taglio e biondo che hai ottenuto sono proprio invidiabili :)
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Valentina , sei la MEJO!!!!!!!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Ma che carina che sei! E come sempre ingegnosa.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Vale ma sei un mito... davvero un’idea geniale!.. io ho ordinato la mia vacuum m, manca ancora un bel po prima che mi arrivi però se avessi problemi di misure sicuramente proverò il tuo arrangiamento
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Vale sei un uragano!!! Bravaaa!!

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk
 

Bellabelinda

Well-known member
23/3/14
138
0
Grazie Valentina, sei stupenda!
Certo che i signori della Cina però potevano segnalare ai loro clienti che le misure per la vacuum vanno ridotte rispetto a quelle degli altri sistemi..! Sono in attesa della mia, e temo ...???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
bravissima Vale...e come ha detto lei come è capitato anche a me .mettere due pezzetti di tape, non comporta nessuna, dico nessuna manutenzione...per me vacuum tutta la vita !!!! e ad ogni ordine perfeziono le misure...
dovrebbe arrivarmi a giorni una vacuum con ilace...vi aggiornerò sulla differenza con una vacuum normale...
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ma se vogliamo anche con le protesi e lo stesso..all' inizio non si indovina mai la giusta misura e man mano con le prossime protesi si arriva al giusto parametro

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ragazzi, devo dire che la modifica sta funzionando, domenica non dovevo lavorare nè allenarmi, così sono uscita senza ancorare la vacuum con alcun pezzetto di tape, non ho avuto problemi, sono stata in giro tutto il giorno e ha retto benissimo.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Ragazzi, devo dire che la modifica sta funzionando, domenica non dovevo lavorare nè allenarmi, così sono uscita senza ancorare la vacuum con alcun pezzetto di tape, non ho avuto problemi, sono stata in giro tutto il giorno e ha retto benissimo.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Ottima notizia vale

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ragazzi, devo dire che la modifica sta funzionando, domenica non dovevo lavorare nè allenarmi, così sono uscita senza ancorare la vacuum con alcun pezzetto di tape, non ho avuto problemi, sono stata in giro tutto il giorno e ha retto benissimo.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Che bello Vale!anche io ho fatto la modifica, anche se dovrò stringere ancora un po' e avendo un back particolarmente lungo, mi sento più sicura con i pezzetti di tape, in fin dei conti rimuoverli è veramente una fesseria!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Hai fatto bene! Nel tempo, troveremo le misure giuste anche per questa costruzione!
Che bello Vale!anche io ho fatto la modifica, anche se dovrò stringere ancora un po' e avendo un back particolarmente lungo, mi sento più sicura con i pezzetti di tape, in fin dei conti rimuoverli è veramente una fesseria!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Bravissima Valentina, sei stupenda con e senza protesi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Credo sia un problema del mio iPad,ma non riesco a sentire l'audio del video,ma lo vedo e sei bellissima!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk