colpi di testa! ��

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao amici! Da una settimana sto poco bene,ed essendo a casa mi sono scervellata su come poter utilizzare ancora la mia protesi(ormai da buttare dopo l'incidente del silicone)ha troppe chiazze vuote e i capelli spezzati....ebbene...vi ricordate che il mio primo acquisto era stata una microlinea?ecco ho pensato di cucire la micro sopra la protesi! Non so se qualcuno l'abbia mai fatto...man mano vi aggiornerò su come va e se il sistema regge.... vi allego le foto del prima,durante e dopo....
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

Le ultime due foto mostrano la micro e la protesi...
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ed ecco il risultato.....

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Dalle foto sembra ottimo Dany! Ma riesci a far aderire la protesi nonostante la microlinea sia più rigida?
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Dollfie! Si si,aderisce abbastanza bene.ho cercato di cucirla stendendola bene.non tira neppure...poi chissà,col tempo si vedranno i morti e i feriti come si suol dire
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Hai avuto un'idea fantastica... Avrei fatto uguale!!
Poi il risultato mi sembra uscito bene giusto?
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Un ottimo risultato!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Cavoli che inventiva,non ci avrei mai pensato. Risultato top. Una cosa il front è tuo? Ad incorniciare vedo dei capelli leggermente più opachi, mi permetto di dirtelo perchè è capitato anche a me, ho risolto mettendo pocchissimo olio di argan ;)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Hai avuto un'idea fantastica... Avrei fatto uguale!!
Poi il risultato mi sembra uscito bene giusto?
Grazie Giovannina! Beh si,a me non sembra venuto male!

Cavoli che inventiva,non ci avrei mai pensato. Risultato top. Una cosa il front è tuo? Ad incorniciare vedo dei capelli leggermente più opachi, mi permetto di dirtelo perchè è capitato anche a me, ho risolto mettendo pocchissimo olio di argan ;)
Grazie Marina! Si ho giusto un filo di capelli miei lungo il front.ma figurati! Dimmi pure,questi sono consigli,mica offese! olio d'argan dici...lo acquisterò alla prima occasione!!! Grazie mille!!!!
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
brava dany....ottimo risultato...speriamo regga..ma pendo proprio di si dai!...
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
La butto lì.. se non regge magari potresti prendere dalla microlinea solo dei pezzi e cucirli dove c'è il diradamento.
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
art attack :))))))) anche io ne ho fatte tante di imprese del genere in passato,ed hanno sempre funzionato alla grande!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Hai fatto benissimo....con un minimo di fantasia si fanno grandi cose,BRAVISSIMA.