colpi di testa! ��

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dany sei bravissima!!! Ottima idea e così sei tornata una leoncina come me!!! ?
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Brava...piena di risorse...
Anch'io una volta,avendo strappato la base ho ritagliato il pezzo strappato dove mancavano capelli,e poi ho ritagliato un pezzetto di base da una vecchia protesi.
Ogni volta che applicavo la protesi nel pezzetto mancante incollavo alla cute il triangolino tagliato dalla base vecchia.Tipo un puzzle ad ogni applicazione ed ho aspettato così per un mese che mi arrivasse la nuova protesi.Bisogna ingegnarsi a volte.
Avevo risolto anche il problema al tatto visto che tutto era incollato sulla cute.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Grazie vide! Hai ragione! Al tatto la mia si e' inspessita un bel po...ma pazienza...il primo che mi mette le mani in testa le prende di brutto! ��
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
top ...anch io un periodo nell'attesa di una protesi ho dovuto ricorrere a questo stratagemma.... a mali estremi estremi rimedi!!!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao amici! A distanza di 5 mesi via aggiorno....dunque,l'ibrido(cosi lo chiamo io!!!!)regge benissimo,non mi ha creato alcun problema.la costruzione della microlinea e' di una resistenza allucinante! Pettino tutte le mattine i capelli,e zero strappati! Sulla nuca ho dovuto mantenere i miei capelli(na' miseria!)quindi praticamente porto una parziale...il fatto di non avere lunghezze e foltezza sotto mi mette a disagio...solo per questo motivo il prox mese installerò la nuova protesi (non vedo l'ora!)e manterrò questo sistema come scorta...allego foto per mostrarvi la bellezza del capello ancora intatta!!!!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Stai molto bene,quindi è una totale un po' più corta dietro se ho capito bene
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Stai molto bene,quindi è una totale un po' più corta dietro se ho capito bene
Si Lory..purtroppo ho dovuto ritagliarla davvero tanto! E' quasi pari alla micro ...che aveva misure simili ad una parziale ...che peccato! Però dai son contenta di essere riuscita in qualche modo a sfruttare la micro che rra davvero stupenda! grazie ancora Lory

Davvero perfetto ancora!!!
Dollfie grazie mille!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Che dire dany.......sei stata grande;). Hai risolto proprio bene.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dany mi ero persa questa discussione!!! Ma stai benissimo! Per il prossimo taglio che dovrò fare al mio top closure mi prenoto sicuramente da te!!! ?
Sei una fonte d'idee!!!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Dany mi ero persa questa discussione!!! Ma stai benissimo! Per il prossimo taglio che dovrò fare al mio top closure mi prenoto sicuramente da te!!!
Sei una fonte d'idee!!!
Oh no Lucy!!!! non voglio più ripeterlo!!!! Sai che ansia avevo paura i rovinare tutto!!!!!