Colpi di luce scuri su protesi

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ciao, visto che il mio sistema si è schiarito durante l'estate, per tornare più omogenea con il colore dei miei superstiti avevo pensato ad una tinta. La parrucchiera invece mi ha suggerito dei colpi di luce più scuri sulla parziale. Qualcuno li ha fatti e ha suggerimenti?
Altrimenti farò da cavia e poi vi dirò com'è andata... Ho appuntamento martedì

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao Tita, stesso problemino e anch'io ho in mente di fare dei colpi di sole ma con tinta più scura, però non ci ho ancora provato, ho una protesi usata ma ancora in buone condizioni e vorrei provarci. So che é necessario mascherare la base in lace con una crema protettiva tipo la Nivea mani per proteggere la base dal colore, e che i capelli delle protesi assorbono molto più velocemente il colore e anche che di solito diventa più scuro, quindi ti consiglio di prendere almeno un paio di toni più chiari di quello che vorresti e dimezzare (ma anche di un terzo) i tempi di posa
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Tita,
io ho tinto i miei ieri facendo una specie di "ombré" con un biondo scuro, sono molto soddisfatta del risultato (non ho osato molto sulle lunghezze perché temevo di fare disastri) :lol:
Confermo la necessità di una crema sul lace (io uso una crema mani) ma a mio avviso il colore prende esattamente la stessa tonalità sui capelli propri e su quelli della protesi, sugli ultimi vanno solo ridotti i tempi di posa ;) risultato:
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Peccato non riesco a vedere le foto

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Mi sembra di aver letto in giro che c'è un problema con Tapatalk a vedere le immagini... provo a caricarle con un altro metodo, ne metto due nuove perché ho realizzato che non rendono l'idea quelle postate ieri :mrgreen:
 

Allegati

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Mi sembra di aver letto in giro che c'è un problema con Tapatalk a vedere le immagini... provo a caricarle con un altro metodo, ne metto due nuove perché ho realizzato che non rendono l'idea quelle postate ieri :mrgreen:
Grazie di averci provato, ma purtroppo non le vedo ugualmente. Uffa

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Bel risultato! Io la parziale che usavo lo scorso anno l'ho ripresa ad agosto per usarla al mare evitando di stressare l'altra. Prima del mare l'ho tinta e devo dire che si è ripresa alla grande. Prima era stoppa e secca, ora dopo la tinta e dopo 1 settimana di mare è tornata bella...infatti non l'ho ancora tolta ☺ mi sa che me la porto fino a Natale! Confermo i tempi di posa ridotti anche della metà.
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Sono molto, molto soddisfatta.... Ecco il risultato dei colpi di luce scuri... La parrucchiera me li ha anche fatti mossi con la piastra, mi pare che siano davvero venuti bene!!!!!
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Che bella Tita, sono venuti benissimo!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Veramente al top Tita!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Sei molto bella Tita, stai benissimo :)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Direi,bellissima



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Perfetta direi!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Tita sono davvero bellissimi e tu sei raggiante!!

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk