Colore

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
Ricordo di aver visto una foto con tutti i ciuffetti ed i relativi codici che davano un'idea delle scelte disponibili!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ogni colore poi ha tre sottocategorie una piu' scura, media e piu' chiara, ma la differenza e' cosi' impalpabile che non tiene senso inserirlo in una immaggine fotografica, gia' dal vivo non si percepisce quasi la differenza .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Hai letto quello che ho scritto sopra???
Ogni colore che ho messo ha 3 sottocategorie che qui non metto .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'invio basta che poi si rinviii indietro a rosa celermente
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
IO SEMPRE INDECISO PER IL COLORE MA PENSO IL 4...POSSO SEMPRE FARE DEI COLPI DI SOLE...
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Aspetto le protesi sea poi il colore non e quello che piace a me ricorro al prestito dei ciuffetti di maribel xd un nuovo ordine grazie
 

Daniele

Member
14/3/12
20
0
Io ho un colore che si fa fatica trovare , ho un biondo scuro cenere o castano chiaro cenere , è possibile mesciare 2 colori insieme ???
il problema è la percezione del cenere che si fa fatica trovare sebbene usando capelli europei vergini.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
si, ache 3-4 5 colori...ma a questo punto e' meglio che invii la ciocca capelli a Rosa...ma da chi hai ordinato i capelli vergini perche' a noi non risultano tuoi ordini.
 

Daniele

Member
14/3/12
20
0
è l'esperienza dopo 20 anni di protesi ( le prime 2 dal baffo usuraio )( poi da altri fornitori ) non sono mai riusciti ad azzeccare il mio colore .
Comunque Lunedi' invio il calco e campione capelli a Teresa per iniziare un nuovo percorso ( di capelli ) con tutti voi , perchè questo più che un forum mi sembra una famiglia di amici e la serietà di tutti voi per portare migliorie alle future protesi sopratutto a te Maribel che dai preziosi consigli ........siete tutti gentilissimi aiutando chi ha bisogno.
 

supergiuly

Member
2/2/12
8
0
Ciao, mio cognato sarebbe interessato a provare una protesi lui li avrebbe brizzolati come si puo scegliere il colore?
grazie
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
è l'esperienza dopo 20 anni di protesi ( le prime 2 dal baffo usuraio )( poi da altri fornitori ) non sono mai riusciti ad azzeccare il mio colore .
Comunque Lunedi' invio il calco e campione capelli a Teresa per iniziare un nuovo percorso ( di capelli ) con tutti voi , perchè questo più che un forum mi sembra una famiglia di amici e la serietà di tutti voi per portare migliorie alle future protesi sopratutto a te Maribel che dai preziosi consigli ........siete tutti gentilissimi aiutando chi ha bisogno.
non so chi sceglie il colore dei capelli.... ma posso dirti che il colore che ho ordinato qui è sempre stato uguale al mio! ;)
 

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Anche io ho problemi per trovare il colore giusto spero di trovarlo dopo il primo ordine :)