Colore

Xaral

Member
2/3/18
19
0
Ragazzi il colore n4 a cosa corrisponde ? Qualcuno può postare una foto eventualmente avesse un impianto di tale colore? Petche non riesco ad azzeccare il mio ... vorrei un castano chiaro ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Il castano chiero di norma e' il 3 qui il ring colori femminile
You must be registered for see images attach


qui il ring colore maschile


You must be registered for see images attach
 

Xaral

Member
2/3/18
19
0
Il castano chiero di norma e' il 3 qui il ring colori femminile
You must be registered for see images attach


qui il ring colore maschile


You must be registered for see images attach
Grazie aurora,
Ahimè io non riesco ad azzeccare il colore, vorrei un castano chiaro ma sbagliando ho ordinato un 6 che mi è’ arrivato e che credo sia biondo cenere, che dovrò colorare... ma posso sapere come mai il colore n5 nn è’ disponibile nelle protesi in stock ????? Grazie :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Xaral

Member
2/3/18
19
0
Il colore numero 4 a cosa corrisponde ?!??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
il 5 da questo mese, come puoi vedere dal ring e' disponibile anche nelle stock.

Il colore numero 4 a cosa corrisponde ?!??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il colore 4 corrisponde ai due colori che puoi vedere nel ring femminile e nel ring maschile.
 

Xaral

Member
2/3/18
19
0
il 5 da questo mese, come puoi vedere dal ring e' disponibile anche nelle stock.



il colore 4 corrisponde ai due colori che puoi vedere nel ring femminile e nel ring maschile.
Avevo provato a ordinarlo ieri ma non me lo dava come colore ... vorrei ordinare il 5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
devi metterlo in note se ancora non e' stato inserito dal webmaster
 

Xaral

Member
2/3/18
19
0
devi metterlo in note se ancora non e' stato inserito dal webmaster
Non riesco ad inserire note nel mio ordine ... posso chiedervi un ultima cosa? La differenza fra capelli europei e capelli indiani, cioè ho sempre usato indiani e mi sembrano più corposi (più grossi) adesso mi è’ arrivata quella europea che ho tinto ed e’ bellissima qualità eccellente unica cosa che trovo i capelli poco corposi ... fra le indiani e europei esiste questa differenza o è’ solo una mia impressione ???? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Gli indiani almeno all'inizio sono piu' grossi quindi corposi cosa che con l'uso si perde...le note sono a pie gaina di tutti gli ordini ma se non sai metterlo basta che telefoni o mandi email.