Colore protesi

bryan

Member
4/11/13
10
0
Ciao Maribel volevo un pò di chiarezza riguardo al colore delle protesi, ho visto che nel post "Luna" hai postato l'immagine con la gradazione dei colori.
Hai inviato un immagine simile anche a me via email ed ho scelto il colore biondo cenere18#.
Il problema è che vedendo l'immagine da te postata noto una differenza sostanziale di tutti i colori, ad esempio il mio biondo cenere 18# della prima immagine è praticamente un castano chiaro nella seconda.
Credo di aver fatto bene a chiedere perchè non vorrei vedermi arrivare un colore come nella seconda foto che con i miei non ci azzecca nulla.
Grazie
[attachment=1]color%20ring.jpg[/attachment]
[attachment=0]man color ring.jpg[/attachment]
 

Allegati

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ciao,

provo a risponderti per tranquillizzarti quanto prima, poi Maribel potrà correggermi se sbaglio.

L'immagine con più colori come il viola e arancio, vale per le protesi femminili.

Quella con meno colori è per le protesi maschili.

E' scritto chiaramente nel nome dei file che hai allegato. ;-)

Spero di esser stato di aiuto! :)
 

bryan

Member
4/11/13
10
0
Ciao,

provo a risponderti per tranquillizzarti quanto prima, poi Maribel potrà correggermi se sbaglio.

L'immagine con più colori come il viola e arancio, vale per le protesi femminili.

Quella con meno colori è per le protesi Cmaschili.

E' scritto chiaramente nel nome dei file che hai allegato. ;-)

Spero di esser stato di aiuto! :)
Grazie della risposta ci ho pensato anchio peró credo che sia differenziato tra uomo e donna solo per l'aggiunta dei colori femminili come il fuxia perchè il nome degli altri colori è identico! Non credo facciano una differenza tra 18# maschile e femminile anche perchè non l'ho mai letto sul forum. Per lo più se fossi nato donna non ci sarebbe proprio il mio colore :eek:
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Non avevo fatto caso a questo particolare. Credo che foto diverse diano un effetto diverso a queste ciocche? Forse dovrebbe essere fatta una foto a più alta risoluzione? Maribel ti aiuterà sicuramente appena possibile! Scusa se ti ho fatto fare ulteriore confusione! :-(
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No invece e' come dice Dane uno e' il ring maschile e uno il ring femminile e pure se con nomi uguali i colori maschili sono differenti sostanzialmente da quelli femminili, il 18 maschile e' tutto un altro colore rispetto a quello femminile...non dipende dal flash sono proprio colori diversi...e' evidente che ai maschietti mando il ring maschietti e alle femminuccie quello femminile, se poi un maschietto o una femminuccia vogliono vedere entrambi perche' possono preferire un colore femminile al maschile o viceversa non c'e' problema ma devono sempre specificarlo altrimenti ai maschietti mandiamo il colore maschile e alle femminucce il femminile.
 

bryan

Member
4/11/13
10
0
No invece e' come dice Dane uno e' il ring maschile e uno il ring femminile e pure se con nomi uguali i colori maschili sono differenti sostanzialmente da quelli femminili, il 18 maschile e' tutto un altro colore rispetto a quello femminile...non dipende dal flash sono proprio colori diversi...e' evidente che ai maschietti mando il ring maschietti e alle femminuccie quello femminile, se poi un maschietto o una femminuccia vogliono vedere entrambi perche' possono preferire un colore femminile al maschile o viceversa non c'e' problema ma devono sempre specificarlo altrimenti ai maschietti mandiamo il colore maschile e alle femminucce il femminile.
Maribel ancora una domanda io ho chiesto una all swiss lace. Ma i nodi sono gia scoloriti?
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ciao e piacere i nodi scoloriti de vi richiederlo tu su un colore come il tuo e una base swuiss un piccolo sbiancamento e sara invisibile ciao
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao Bryan, devi anche sapere che i toni maschili in natura sono freddi quindi non tendenti al rossiccio che è un classico delle chiome femminili.