colla sul frontale???????

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Auguri di buon natale a tutti,.....ma per trovare in rete un video che fà vedere come si mette la colla sul frontale per protesi lace come devo fare?????
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Posizioni la protesi , poi fai un piccolo segno con una matita da trucco colore chiaro sulla pelle poi alzi il frontale e lho assicuri con una molletta e metti la colla senza sbordare dove ha fatto I segni di riferimento , aspetti che ascuga e ripeti loperazione e rifai aschiugare un pochino meno poi fai aderire il frontale e fai pressione con le pinzette al contrario e il gioco e fatto.questo e il mio metodo :)
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
L' importante è fare asciugare bene la colla, altrimenti fai un pasticcio, perchè potrebbe risalire e attraversare il lace e attaccarsi sui capelli.Fai uno strato e lasci asciugare, e poi ne fai un altro sopra.Per accelerare i tempi dell asciugatura puoi usare il phon con aria fredda, così non stai mezz ora ad aspettare.Finita l' operazione appoggi il lace sopra e il gioco è fatto ;) .
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Mevlio Farla ascugare in modo naturale peerche eviti di fare una patina sopra e sotto e bagnata e fai pasticcio ugualmente :) Ooooooo
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Mevlio Farla ascugare in modo naturale peerche eviti di fare una patina sopra e sotto e bagnata e fai pasticcio ugualmente :) Ooooooo
grazie ragazzi,...asciugare col metodo naturale quanti minuti sarebbero?,..ma voi sul front in lace mettete solo la colla o anche i tape?
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Non so che colla usi io uso la nuova fuerte e ci va circa 2 minuti, io sul frontale uso solo colla ma se :) sei poco esperto metti tipe e chiudi con colla
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Io uso il phon ed e molto piu veloce ma se metti la colla e nel frattempo puoi fare altre cose per guadagnare tempo farla asciugare naturalmente ciao.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Io uso il phon ed e molto piu veloce ma se metti la colla e nel frattempo puoi fare altre cose per guadagnare tempo farla asciugare naturalmente ciao.
quanto tempo aspetti col phoon?
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Ciao a giorni faro' il mio primo ordine ed a proposito di colla c'e' molta differenza tra un tipo o l'altro per cominciare quale tipo mi consigliate ?
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
grazie ragazzi,....credo per iniziare andrebbe meglio quella ad acqaua dicono è più facile da pulire
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Ho appena preso la superfuerte,mi dite qualche trucco per pulire e non rovinare il lace lasciando residui tra le cellette......
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
cerca nel forum pulizia protesi, troverai vari topic interessanti.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
ieri l ho messa ,mi son fatto aiutare da mio padre per centrarla bene in testa ,ma quando hò meso la colla sul frontale hò messo prima le pinzette per tenere capelli davanti alzati ma mettendo la colla hò sbagliato ho sbordato e finita un p òsui capelli ,infatti alcuni sono attaccati :| ,...se in futuro al posto della colla vorrei mettere tapem anche sul frontale in lace che tape mi consigliate?