Colla per lace

Giorgio

Member
6/4/14
19
0
Salve a tutti.. Qualcuno di voi mi può consigliare per una colla che non lasci residui e che attacchi bene per lace? Ne ho provata una ad acqua ma si stacca subito. Io ho sempre usato gli adesivi e vorrei sapere pro e contro della colla. Un grazie in anticipo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se prendi colle e' chiaro che avrai residui...quelle ad acqua ne daranno meno quelle ciani di piu'...la newlacecu e' una cianacrilica molto forte ma facile da pulire, se pero' non vuoi residui devi andare sui tape, troci comunque tanti prodotti con relativa spiegazione nello shop di www.newlacecu.it
 

Giorgio

Member
6/4/14
19
0
Grazie Maribel della risposta è ciò che pensavo anch'io, gentile come sempre
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao Giorgio, io sono tornata al tape perché faccio pasticcetti? con la colla.... Forse non la faccio asciugare abbastanza ... Probabilmente ...?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Salve a tutti.. Qualcuno di voi mi può consigliare per una colla che non lasci residui e che attacchi bene per lace? Ne ho provata una ad acqua ma si stacca subito. Io ho sempre usato gli adesivi e vorrei sapere pro e contro della colla. Un grazie in anticipo
Come ti ha già detto Maribel non puoi aspettarti da una colla che non lasci residui, al massimo puoi preferirne una che ne lasci di meno: io, ad esempio, uso la WGOR; è ad acqua e garantisce rapide manutenzioni oltre ad una tenuta forte. Di recente ho ordinato anche la colla cui Maribel fa menzione, la "Newlacecu", e non vedo l'ora di usarla non appena finirò quella già aperta. Sono certo che sia ottima.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Giorgio

Member
6/4/14
19
0
Ho capito, e per togliere i residui che prodotti usi? Si fa abbastanza in fretta o alla fine sono meglio i tape?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È chiaro che il tape sia più rapido nella pulizia, ma io, la colla ad acqua, la levo via comunque in tempi relativamente brevi. Come solvente uso il C22.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2