COLLA DAVLYN...AIUTATECI.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Siamo stati contattati da vari forumisti che adorano questa colla.
Allora abbiamo deciso di comprarla.
Perfavore diteci quale volete, ho visto che ce ne sono molte, e che confezioni volete.
Se poi ci mandate l'intestazioni che c'e' nella confezione cerchiamo di contattare direttamente il produttore invece di passare da intermediari...se avete altri prodotti che trovate ottimi perfavore mandateceli in questo post, possibilmente sempre con l'intestazione cosi' da contattare direttamente il produttore.Grazie.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Io ho sempre usato la Davlyn con scritta nera quella resistente all'acqua flacone da 15 ml ...ottima colla penso che tutti si riferiscano a questa tipologia di colla
 

sansone

Well-known member
19/12/11
47
0
Condivido L'esperienza di Braun anch'io uso quella con la scritta nera ,sul mercato ne è presente un'altra con la scritta verde ma avendola usata risulta essere meno tenace.Quindi la nera
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Molti mi hanno parlato di una GREEN, verde, vediamo che dicono gli altri...c'e' scritto il produttore sulla confezione cosi' da ordinare direttamente da lui???
E' una colla che contiene o no toluene???
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
si anche io uso quella nera ,versione green mai provata........ma la ultrafuerte e' piu' forte come tenuta?e' ad acqua........scusate il fuori post
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perfavore NON ANDIAMO FUORI tema, quelle cose le si possono chiedere in un altro post

QUI MI SERVE
LA DAV CHE VOLETE
LA DIMENSIONE
E IL PRODUTTORE COSI' DA ORDINARE DIRETTAMENTE A LUI.
Grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mandatemi il produttore, e' scritto sulla confezione, grazie.
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
davlin waterproof adhesive le scritte sulla pottiglietta sono nere ,riguardo al produttore da un lato c'e' scritto:davlyn inc. st. pauli,MN 55117
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
davlin waterproof adhesive le scritte sulla pottiglietta sono nere ,riguardo al produttore da un lato c'e' scritto:davlyn inc. st. pauli,MN 55117
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
vedo se possiamo contattare direttamente il produttore, grazie.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
scusate ma questa davlyn e migliore della ultrafuerte e ad acqua o acrilica ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non uscite dal tema del topic qui stiamo parlando di una colla specifica le valutazioni si fanno in un altro topic.
Grazie.
 

Saverio

Well-known member
7/1/12
66
0
Anche io l'ho usata, spero riusciate ad averla tra i vostri prodotti perchè sarebbe un'ottima cosa!!!