Clips in plastica

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Ciao ragazzi,
Mi chiedevo...esistono le clips in plastica? Perché ho letto su un forum inglese di una ragazza che è stata fermata in aeroporto quando è passata nel bodyscanner...
Ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato nulla...
Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao grazie :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao benu75, quesito interessante :D Non ho esperienza personale in merito e secondo me potrebbero suonare :D ma ricordo che una gentilissima forumista, per la precisione Patty2003, aveva riportato la sua esperienza in aeroporto, indossando il suo nuovo infoltitore con clips e il metal detector non era suonato. Comunque io penso non ci sia nulla di cui vergognarsi, se dovesse suonare si dice la verità :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vedo di chiesere a Giuseppe se sono possibili clips in plastica nel caso le aggiungeremo a tutti gli ordini di infoltitori insieme alle metalliche e poi la cliente in circostanze speciali le potre cucire anche se non mi preoccuperei piu' di tanto degli aereoporti, non stiamo mica commetendo un reato, semplicemente indossiamo una protesi.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
non le rileva le clips in areoporto, mia sorella mette spesso extensio con clips e in areoporto ci vive ma non mi a mai detto nulla del genere ma mi informo direttamente da lei e vi faro sapere.
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Si grazie se puoi prova a chiedere del bodyscanner in particolare
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Allora da oggi in poi per chi vuole maglie di integrazione, microlinee, infoltitori con clips, aggiungeremo nel pacco anche delle clips in stagno(regalo di Newlacecu) da cucire per eventi speciali tipo questi qui di fare un viaggio in aereo...il prezzo rimane lo stesso, le clips di metallo saranno sempre incluse ed in piu' si dara' a tutte queste clips in stagno.
Ciao.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Anche a chi ha fatto l'ordine a metà gennaio? Sarei interessata se possibile .... Fantastica Maribel!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
si tutte saranno con nel pacco queste clips in aggiunte delle solite :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Un'altra cosa mi viene in mente... avete mai pensato in caso di intervento chirurgico?!
Ogni tanto ci penso!
Viene chiesto di togliersi tutte le cose in metallo, e le clips??? Cosa ne pensate?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie in anticipo allora :) spero che il mio infoltitore arrivi presto, magari a marzo :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Maribel sei la numero uno!!!!!

Per quanto riguarda un ipotetico intervento chirurgico... sarebbe un problema... Io opterei per una protesi in quel caso!
Invece come vi comportante con dentista e soprattutto estetista?? Io ogni volta tremo che si accorga di qualcosa... Non vedo l'ora di indossare il mio nuovo infoltitore newlacecu con ilace!!!!
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Non solo le cose in metallo. Io sono stata operata al femore, non avevo il mio sistema ma una bandana al suo posto, e volevano farmela levare. Io mi sono ribellata, e alla fine me l'hanno fatta tenere. Per i clips, non so come si regolano.

Anch'io ho il terrore dall'estetista o dal dentista (io ho una protesi parziale). Ma penso che fa parte delle paranoie che ci facciamo. La gente non sta lì a controllare quello che abbiamo, perché non ci pensano proprio, siamo solo noi ad avere questo problema.
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Io sono appena stata dal dentista e porto un infoltitore per ora fissato a cheratina... Mi è venuta l'ansia delle clips quando ho fatto la panoramica e mi ha detto di togliere tutti gli accessori in metallo...
Sono stata in paranoia tutto il tempo dell'intervento pensando 'oddio noterà qualcosa' ma poi mi sono anche data della sciocca... Alla fine ragazzi chi se ne importa, è come se una ragazza dovesse vivere in paranoia perché ha le protesi al seno!!!!!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Molly ma con una protesi vai tranquilla, anche al tatto sono letteralmente insgamabili... O no? Da quello che sento è come avere una doppia pelle...

Benu come ti capisco... Lo só non c'è nulla di cui vergognarsi, ma bisogna ammettere che li per li, c'è un po' di imbarazzo....
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Si, è vero. È insgammabile e come una pelle. Ma io sono caduta e mi hanno portato in ospedale. Dopo un pò di giorni al letto, era d'estate, ho dovuto toglierla perché si staccava e non avevo modo di riposizionarla. Mi dava fastidio e l'ho tolta e messo la bandana. Se vai con la testa a posto, il problema non esiste.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
ho chiesto a mia sorella lei mi ha detto che non e mai suonato nulla lei ne ha 5 clip in metallo e non suona sotto il bodi scanner e gia passata ma nessuno le ha detto nulla magari vedono pero capiscono che non e una pistola ciao e vai serena ;) aggiungo mia sorella mi ha aggiunto che non ci aveva mai pensato a questa cosa siamo solo noi che ci masturbiamo la testa con queste idee.