Clips in plastica

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Ciao ragazzi,
Mi chiedevo...esistono le clips in plastica? Perché ho letto su un forum inglese di una ragazza che è stata fermata in aeroporto quando è passata nel bodyscanner...
Ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato nulla...
Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao grazie :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao benu75, quesito interessante :D Non ho esperienza personale in merito e secondo me potrebbero suonare :D ma ricordo che una gentilissima forumista, per la precisione Patty2003, aveva riportato la sua esperienza in aeroporto, indossando il suo nuovo infoltitore con clips e il metal detector non era suonato. Comunque io penso non ci sia nulla di cui vergognarsi, se dovesse suonare si dice la verità :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vedo di chiesere a Giuseppe se sono possibili clips in plastica nel caso le aggiungeremo a tutti gli ordini di infoltitori insieme alle metalliche e poi la cliente in circostanze speciali le potre cucire anche se non mi preoccuperei piu' di tanto degli aereoporti, non stiamo mica commetendo un reato, semplicemente indossiamo una protesi.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
non le rileva le clips in areoporto, mia sorella mette spesso extensio con clips e in areoporto ci vive ma non mi a mai detto nulla del genere ma mi informo direttamente da lei e vi faro sapere.
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Si grazie se puoi prova a chiedere del bodyscanner in particolare
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Allora da oggi in poi per chi vuole maglie di integrazione, microlinee, infoltitori con clips, aggiungeremo nel pacco anche delle clips in stagno(regalo di Newlacecu) da cucire per eventi speciali tipo questi qui di fare un viaggio in aereo...il prezzo rimane lo stesso, le clips di metallo saranno sempre incluse ed in piu' si dara' a tutte queste clips in stagno.
Ciao.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0