clips in aeroporto

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao amiche e amici , non sono parita, ma sono terribilmente presa al lavoro... comunque vi penso sempre ed ora ho un quesito da porvi.tra qualche settimana dovrò andare in trasferta per lavoro e sono terrorizzata dalle clips... e il metal detector...
Dietemi che nn succede nulla , VI PREGO!!!!!!! ciao a tutti a presto
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao lucy!
Non dovrebbe succedere nulla ma non c'è la certezza assoluta :D Patty riportò la sua esperienza: si trovava in aeroporto indossando il suo infoltitore con clips in metallo e il metal detector non suonò! :p
Comunque adesso per chi ordina l'infoltitore con clips il problema non c'è più..oltre alle clips in metallo sono comprese anche le clips in stagno (che di sicuro non suonano)..troppo gentile Maribel! Dipende quando hai fatto l'ordine..
Questa è la discussione a cui mi riferisco: http://www.protesidicapelli.com/clips-in-plastica-vt1670.html?highlight=metal+detector
Un abbraccio
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Confermo! A me sono arrivate! Per quanto riguarda il suono del metal detector mi dispiace Lucy, non ho mai provato!
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
Ciao lucy!

Comunque adesso per chi ordina l'infoltitore con clips il problema non c'è più..oltre alle clips in metallo sono comprese anche le clips in stagno (che di sicuro non suonano)..troppo gentile Maribel! Dipende quando hai fatto l'ordine..
Questa è la discussione a cui mi riferisco: http://www.protesidicapelli.com/clips-in-plastica-vt1670.html?highlight=metal+detector
Un abbraccio
Questo è interessantissimo! Anch'io transito spessissimo da aereoporti e proprio l'altro giorno mi è venuto il dubbio: "ma poi quando avrò l'infoltitore suonerà il metal detector?!"
Però le clips aggiuntive sono in plastica, no? Non in stagno? Anche perchè credo che anche lo stagno sia un metallo....
Chiederò a Maribel se si può mettere direttamente quelle in plastica sull'infoltitore e a parte quelle di metallo, che poi non vorrei fare pasticci io nello stacccare quelle di metallo e mettere quelle in plastica..
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Si si mi sono arrivate quelle in stagno (grazie Maribel) ma non volevo fare pasticci e quindi non volevo staccare e riattaccare... comunque nella peggiore delle ipotesi attaccherò quelle di stagno alla vecchia micro hd... però speravo di sentirvi dire che nn succede nulla.... Patty dove sei??? ciao e grazie
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Eccomi!!! Al volo :p

Io con l'infoltitore con clips ho fatto avanti e indietro dall'aeroporto e tutto ha taciuto (avevo un po' di ansia anche io, ehm)
Mi hanno poi detto che il metallo è talmente poco che non viene rilevato... come fossero forcine per capelli, insomma.
Un abbraccio :D
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao lucy tranquilla anche a me capita di sparire per via del lavoro ?!! Quanto ti capisco.... Circa le clips non saprei dire perché porto una parziale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk