ciglia finte

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Tranquilli angy capisco......,io su eBay ho visto un modello che potrebbe andare bene,spero siano naturali.......dal momento che le hai ordinate dopo quanto tempo le hai ricevute?2/3 giorni?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Angy se il regolamento lo consente potesti postare direttamente il link,basta aprire la pagina che ti interessa e fare copia e incolla e puoi indirizzare Lady,Maribel si può ?
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
in attesa di una risposta ti dico che ho ricevuto il tutto nel giro di tre giorni :) sono stati rapidissimi . Sono contenta dell'acquisto,le ciglia inferiori non tutti le vedono,ci sono persone senza alopecia a cui comunque non si vedono per niente però devo dire che l'effetto con queste è carino,anzi normale! io però ripeto le ho prese marroncino perchè temevo si vedessero troppo,sicuramente ne prenderò altre sempre da quell'utente perchè mi sto trovando bene. All'inizio magari ti darà un pò di fastidio ,per esempio io sentivo ad un angolino la presenza però il terzo giorno non ho sentito più nulla,sarà che ho imparato pure io a metterle meglio,io ho tagliato un pochino non le ciglia ma il righino a cui sono attaccate perchè ho trovato in base alla forma del mio occhio il modo in cui aderiscono meglio :) sono convinta che prima o poi ricrescerà tutto ma nelfrattempo ci sentiremo lo stesso belle cosi
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
E proprio quello angy l'effetto che cerco.....non devono vedersi troppo altrimenti non sono naturali,io forse le prenderò più scure.....vedremo.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
si se non ti avvicini a me non te ne accorgi,come a tutti del resto a meno che non si utilizzano i kg di mascara :D:D
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si infatti angy!!:D comunque aspettiamo cosa dice maribel,anche se non credo ci siano problemi a postare il link,vediamo.....
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao angy,vai tranquilla e posta il link di queste benedette ciglia!!!!!:D:D
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ciao!allora secondo me potresti provare anche queste che io ancora non ho preso perchè ho paura che per me siano troppo scure

Lower Eye Lashes Bottom Under Fake False Eyelashes- Natural ( Clear Strip Band ) | eBay

io ho preso queste invece, ci sono varie tonalità,nel pacchetto però ci sono anche quelle superiori io le ho prese comunque perchè volevo le inferiori e ho preso la tonalità brown

Reborn eyelashes Wispy Upper and Lower | eBay

ora credo che proverò anche le prime che ti ho postato,vorrei acquistarle perchè sembra naturale,ho solo paura che siano troppo scure per me. Spero di non aver fatto danni inserendo questi link!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Grazie angy....per aver postato i link stai tranquilla non c'è nessun problema...;)