ciglia finte

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si ho visto i prezzi,effettivamente non costano tanto,c'è ne sono di vari tipi da 7€ da 10€ da 15€.........dipende dalla marca,ma credo che le ciglia siano tutte uguali,una marca equivale l'altra,invece per la colla è diverso e cercherò proprio quella che usi tu quella essence.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui le foto richieste

You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Chissà se lo fanno anche in Italia,io mai ne ho sentito parlare,bisogna informarsi.........
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
quelle che ti ho detto costano circa 3 euro...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao angy,visto che il mese prossimo dovrei(spero di no)ricoverarmi,sai dirmi se queste ciglia possono applicarsi senza matita??giusto per non stare tutta truccata in ospedale!!!non mi sembra il caso!!sai dirmi che effetto darebbe?si vedrebbe tanto che sono finte??che dici?
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ciao! purtroppo non mettendo l'elyner come base si vedrebbero gli spazi ... cmq se tu metti uno strato molto sottile non si vede tantissimo perché dovrebbe confondersi con le ciglia diciamo,quindi il mio consiglio é prova a metterle nei prossimi giorni così ti rendi conto dell' effetto. l'elyner va messo se no si nota che non escono in realtà da dove dovrebbero ma mettendo una linea sottile non credo che attirerai l'attenzione,a me non é mai successo!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ho capito,il problema che forse(sempre forse bisogna vedere come vanno le cose)dovrei affrontare un intervento,quindi non credo che in sala operatoria si possa entrare truccate!in realtà non lo so,non mi è mai successo è la prima volta da quando ho alopecia universale!!
Ma se tu dici che si vedrebbe,sarà sicuramente così,sicuramente hai più esperienza di me su questa cosa,come sai io nn le ho mai applicate,comunque dici che ne vale la pena provare?



Che poi il problema sono gli spazi che rimangono tra una ciglia e l'altra?o proprio si vede che sono attaccate?
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
be stai ponendo la domanda a una che sperimenta sempre tutto,pensa che all' inizio io non sapevo assolutamente quale sarebbe stato l'effetto e ho voluto provare perché l'uso delle ciglia finte tutte unite non mi sembrava più naturale quindi mi sono lanciata! il risultato l'avete visto in foto..però tu non devi vedere l'occhio truccato anche sopra con l'ombretto,io vi ho messo il risultato finale,credo che se metti quel filino di eyelainer prima dell' applicazione manco si dovrebbe vedere perché va a confondersi con le ciglia,potresti provare nei prox giorni con e senza magari ti piace l'effetto! ah dimenticavo,dalla scorsa settimana ho fatto un nuovo esperimento nel lato iinferiore dell' occhio...ti avviso ci metto di più però sono abbastanza soddisfatta..in pratica ho preso un singolo ciuffo e l ho tagliato alla base,si avranno quindi tante piccole ciglia in pratica e queste le ho attaccate una per una nella parte inferiore perché così mi sembrava ancora più naturale! ci vuole molta ma molta ma molta pazienza ,io ne ho :-D appena possibile mando un altra immagine così vedi il nuovo effetto!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Sicuramente una ad una ha un altro effetto,sopratutto nella parte inferiore dell'occhio,che si sa le ciglia sono molto piccole,chissa quanto tempo avrai perso!!!!comunque quando avrai tempo posta le foto così vediamo il risultato.se puoi metti anche foto delle ciglia che usi,l'altra volta non ho potuto vederle,per quanto riguarda me non mi resta che provare!!speriamo bene!!spero proprio!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao angy,sto girando e rigirando per trovare la colla essence,o letto che tu la comperi anche all'auchan,ma dove precisamente??nell'ipermercato proprio?o nei negozi che si trovano al suo interno?non la trovo da nessuna parte e visto che l'auchan si trova vicino casa mia sarebbe l'ideale.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ti ricordi di preciso quale è il nome del negozio??ne stanno tantissimi a girarli tutti critico:?:?è un negozio che vende tutto di estetica?
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
scusa non so li com'é l'auchan ma qui ci sono all' interno del centro commerciale sia la coin che l'ovs e questi sono i nomi dei negozi che cerchi! sia nella coin che nell' ovs c 'é il reparto trucchi profumi ecc...oltre che il vestiario..devi andare li e vedere la colonna dei prodotti essence! troverai colla e ciglia a ciuffetti!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
L'auchan sono tutte uguali,hanno tutti gli stessi negozi,comunque vedrò da coin e ovs,grazie mille sei gentilissima, ora tutto è chiaro,adesso non mi rimane che provare!!!:D
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
siiiii !!! porta pazienza e avrai un bel risultato!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ecco sono riuscita finalmente ad allegare due foto con la mia nuova invenzione nella parte inferiore,ciglia attaccate una per una (da notare ho solo 3 superstiti nella parte iniziale inferiore ,il resto tutte finte!) se notate in una non aveva ancora ritoccato bene con l'elyner e infatti c'é un piccolo spazietto bianco non presente nell'altra immagine. Questo é il risultato! io mi ritengo soddisfatta ,ricordo che quest' occhio é completamente privo di ciglia sopra e sotto(ve ne sono solo 3 sotto all'angolo come già ribadito).
 

Allegati

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
E veramente bello il risultato,tenendo presente che a quell'occhio non ci sono praticamente ciglia è veramente sorprendente!!!!!!complimenti angy!!!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
grazie :) ci vuole solo pazienza,anche se spero che presto o tardi ricrescano quelle mie!