ciaoooo

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lillyna,raccontaci come ci hai trovato e quale è la tua storia e l'attuale situazione è appena possibile posta le tue foto,sei la benvenuta
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Lillyna e benvenuta raccontaci un po' di te:rolleyes:
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Lillyna. Per piacere, parlaci di te e del perché sei qui. Se riesci posta delle foto della tua situazione, è il modo migliore per consentirci di aiutarti.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lillyna

Member
13/4/15
7
0
Ciao a tutti !! perdonatemi devo ancora capire come funziona il forum..non riesco ad orientarmi :eek:
oltre a questo...per me è complicato parlare del problema..è un vero tabù.. nessuno lo sà a parte mia madre,
è difficile non sentirsi normali..e leggendovi un pochino...mi accorgo di non aver da raccontarvi di più di quanto non sapete già :rolleyes:
cmq..vi ringrazio in anticipo..siete un bellissimo gruppo..
vorrei acquistare un fron lace parziale..devo ottenere piu informazioni possibili prima.. dove posso trovarle qui sul forum?? grazieeee
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao lillyna, è difficile dare consigli su argomenti sconosciuti!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
La scelta del tipo di sistema non si fa ad occhi chiusi, Lillyna. Ti rinnovo l'invito a permetterci di assisterti come si deve postando qualche foto. A presto.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Stai tranquilla Lillyna qui siamo tutti sulla stessa barca e chi ha risolto il problema ha voglia di aiutare i nuovi arrivati proprio perché sa come ci si sente. Un pò di coraggio, vedrai che condividere questo disagio aiuta a renderlo più leggero.... ;)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Purtroppo senza foto non possiamo aiutarti,non sappiamo cosa consigliati!non siamo vegenti.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Come ti capiamo!!!! Ma tranquilla,qui chi più chi meno purtroppo ha problemi di caduta...se provi a lasciarti andare,ti si aprirà un mondo,con testimonianze e infiniti incoraggiamenti da parte di tutti!!! Trovare una soluzione e' possibile! Puoi postare le foto della tua situazione,oscurando il volto,cosi nessuno potrà risalire a te...in questo modo ti potremo dare consigli e supporto nella scelta!un abbraccio!
 

Lillyna

Member
13/4/15
7
0
grazie ragazzi...domani posterò le foto..nel frattempo ho capito che devo prendere informazioni dal forum ..dalle varie discussioni..
così sto facendo :) un unica domanda... i costi dove li trovo? nn riseco a trovarli..grazie in anticipo

trovato i prezzi :-D grazie lo stesso
 

emma

Member
16/4/15
8
0
Ciao a tutti sono nuova anche io nel forum e ancora non capisco come funziona