Ciaooo

mafalda89

Member
6/1/15
12
0
Ciao ragazzi, buongiorno sono una ragazza di 24 anni e da circa otto mesi ho una protesi parziale. i miei capelli erano abbastanza radi e super sottili, ero sempre a disagio in ogni situazione, e da quando ho preso la decisione di mettermi una protesi parziale è tutto cambiato zero problemi anzi tornassi indietro lo farei altre mille volte. Ho scoperto questo forum curiosando su internet e visto che sono al inizio e non sono molto esperta trovo molto bello questo forum che da un servizio ottimo per chi come me è un autodidatta alle prime armi. Curiosando sul sito ho visto tra i prodotti l infoltitore microlinea. Sareste cosi gentili da spiegarmi di cosa si tratta e i pro e contro?grazie e buona giornata a tutti...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuta nel forum, trovi le risposte alle tue domande scrivendo in cerca la parola microlinea.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao e benvenuta!come ti ha consigliato Maribel,gira un po il forum,troverai tante discussioni sulle microlinee,io stessa ne ho ordinata una!!!! Poi se hai bisogno chiedi pure,ci sono ragazze che portano da anni la microlinea e sono gentilissime,ti aiuteranno ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, Mafalda! Il forum è carico delle informazioni che cerchi.
Ti darei ulteriori approfondimenti, ma non ho esperienza in fatto di infoltitori.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Mafalda essendo già portatrice di protesi,ti aconsiglio la microlinea,intanto dovresti avere i tuoi capelli sotto per ancorare con le clips e seconda cosa non ti darebbe la stessa libertà della protesi alla quale sei ora abituata,secondo me il passaggio da microlinea a protesi è positivo,ma da protesi a microlinea non lo vedo proprio,sentiamo altri pareri e .... buona navigazione
 

mafalda89

Member
6/1/15
12
0