Ciaooo

mafalda89

Member
6/1/15
12
0
Ciao ragazzi, buongiorno sono una ragazza di 24 anni e da circa otto mesi ho una protesi parziale. i miei capelli erano abbastanza radi e super sottili, ero sempre a disagio in ogni situazione, e da quando ho preso la decisione di mettermi una protesi parziale è tutto cambiato zero problemi anzi tornassi indietro lo farei altre mille volte. Ho scoperto questo forum curiosando su internet e visto che sono al inizio e non sono molto esperta trovo molto bello questo forum che da un servizio ottimo per chi come me è un autodidatta alle prime armi. Curiosando sul sito ho visto tra i prodotti l infoltitore microlinea. Sareste cosi gentili da spiegarmi di cosa si tratta e i pro e contro?grazie e buona giornata a tutti...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuta nel forum, trovi le risposte alle tue domande scrivendo in cerca la parola microlinea.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao e benvenuta!come ti ha consigliato Maribel,gira un po il forum,troverai tante discussioni sulle microlinee,io stessa ne ho ordinata una!!!! Poi se hai bisogno chiedi pure,ci sono ragazze che portano da anni la microlinea e sono gentilissime,ti aiuteranno ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta, Mafalda! Il forum è carico delle informazioni che cerchi.
Ti darei ulteriori approfondimenti, ma non ho esperienza in fatto di infoltitori.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Mafalda essendo già portatrice di protesi,ti aconsiglio la microlinea,intanto dovresti avere i tuoi capelli sotto per ancorare con le clips e seconda cosa non ti darebbe la stessa libertà della protesi alla quale sei ora abituata,secondo me il passaggio da microlinea a protesi è positivo,ma da protesi a microlinea non lo vedo proprio,sentiamo altri pareri e .... buona navigazione
 

mafalda89

Member
6/1/15
12
0
Eh infatti.. però ho letto che si potrebbe mettere anche usando la keratina però si forse non ha lo stesso risultato in quanto a comodità... grazie cmq
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao Mafalda,come ti ha gia risposto lory dovresti avere i tuoi capelli sotto.Io la indosso è credo che non c'è paragone con la protesi .
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Eh infatti.. però ho letto che si potrebbe mettere anche usando la keratina però si forse non ha lo stesso risultato in quanto a comodità... grazie cmq
Anche con la cheratina devi avere sotto i tuoi capelli e non corti....
 

mafalda89

Member
6/1/15
12
0
Ciao a tutti. mi riuscireste a spiegare che differenza c è tra swiss,french e new lace?ma riguardano solo le protesi maschili?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Mafalda. Il french lace è il lace più usato, è sottile e trasparente ma anche resistente. Lo swiss lace è ancora più sottile ma un po' più fragile.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È una specie di tulle. Immaginalo così. Una sorta di retina che, a contatto con la cute si dissimula fino a scomparire, dando l'impressione che i capelli escano fuori dalla cute del portatore.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao mafalda,io uso il french lace,è una base leggera,traspirante,e molto naturale,ti consiglio vivamente di provarlo!
 

mafalda89

Member
6/1/15
12
0
Ok grazie... e come tipologia di capelli da quello che ho capito curiosando nel forum sono quelli europei??
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Gli europei rappresentano un ottimo compromesso qualità/prezzo. Hanno lunga vita e mirabile bellezza!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

mafalda89

Member
6/1/15
12
0
Ok grazie per le informazioni. io attualmente ho un taglio con frangia. Per un prossimo ordin è consigliabile una protesi parziale effetto caschetto o una normale e poi faccio il taglio con frangia come ho fatto la scorsa volta???