Ciao

Stingray

New member
6/6/18
2
0
Buongiorno a tutti,
ho 32 anni e mi sono iscritto al forum in previsione di un possibile utilizzo futuro di una protesi probabilmente totale. Mi è stata infatti diagnosticata (in realtà solo al dermatoscopio ma nel giro di “sole” tre settimane arriverà l’esito della biopsia) un’alopecia di tipo cicatriziale, per il momento ho iniziato una cura con olux schiuma, ma le chiazze alopeciche sembra che da un mese a questa parte si stiano moltiplicando a dismisura (fate conto che fino a tre mesi fa non mi ero nemmeno accorto di nulla). Chiaramente farò di tutto per cercare di tenere i miei capelli, ma se questo non dovesse bastare non mi farò certo problemi a usare una protesi. L’unica cosa che mi spaventa è il fatto che sia totale e che si possa notare qualcosa a livello di basette, attaccatura posteriore.
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ciao, benvenuto, Sei nel posto migliore per ogni futura esigenza! In bocca al lupo per la cura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Le protesi totali se ben messe non si notano, nel forum troverai svariate foto delle stesse e svariate esperienze, basta che scrivi protesi totale.
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao Stingray, il consiglio che ti do è di provare, dopo esserti fatto consigliare da chi porta una totale, mal che vada non cambierà nulla ma almeno non avrai rimpianti di non averci provato. Ho visto foto di ragazzi che portano le totali e sono strepitose. Buona fortuna
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Io porto una protesi totale. Mantengo le mie basette e le integro al resto del sistema e l'effetto è naturalissimo.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ho sentito parlare delle alette per simulare Le basette, magari chiedi ad Aurora se si può avere una totale con alette

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk