Ciao :)

Micol

New member
8/4/18
3
0
Ciao a tutti sono micol ho 27 anni e soffro di alopecia areata da quando ero bambina per anni non ho più perso capelli ma purtroppo 2 anni fa ho riiniziato a perderli a chiazze e sto peggiorando sempre di più ho due macchie giganti senza capelli che facendo delle pettinature non si vedono ma ne soffro veramente tanto. Ho pensato di usare una parrucca lace front l’ho comprata ma ancora non l’ho mai usata per paura che si noti... che si stacchi o non so... stavo pensando di comprarne una full lace ma con la frangia così magari non si nota troppo L attaccatura... voi cosa mi consigliate ? Sara molto dura in estate con il caldo? Esistono colle o adesivi che la tengono salda anche al mare o con il vento ? Fatemi sapere grazie mille :)
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Ciao Micol e benvenuta.

Qui potrai trovare tutte le risposte che ti servono. intanto dovrai presentarti con delle foto della tua situazione per rispettare il regolamento del forum e perché l'aiuto sarà mirato per la tua situazione.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Micol

New member
8/4/18
3
0
Ciao Micol e benvenuta.


Qui potrai trovare tutte le risposte che ti servono. intanto dovrai presentarti con delle foto della tua situazione per rispettare il regolamento del forum e perché l'aiuto sarà mirato per la tua situazione.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Come faccio a pubblicare le foto?
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao Micol, benvenuta, anche io ho scoperto da poco il forum ma devo dire che ho trovato persone gentili e disponibili!!! Io per pubblicare le foto l ho fatto dal pc perché dal cellulare non riuscivo. Dal pc troverai facilmente il modo per pubblicarle.
 

Micol

New member
8/4/18
3
0
Ciao Micol, benvenuta, anche io ho scoperto da poco il forum ma devo dire che ho trovato persone gentili e disponibili!!! Io per pubblicare le foto l ho fatto dal pc perché dal cellulare non riuscivo. Dal pc troverai facilmente il modo per pubblicarle.
Ciao !! Tu hai qualche consiglio sulle cose che ho scritto ?
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Micol, perché ti si possa consigliare necessita che tu pubblichi foto della tua situazione. Nel frattempo cerca di navigare sul forum per farti un’idea delle varie possibilità che potrebbero fare al caso tuo. Vedrai che poi troverai le persone giuste che ti aiuteranno. Questo è il percorso. In bocca al
Lupo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Come faccio a pubblicare le foto?
Micol da app devi cliccare sul icona in basso ( FOTO FILE VIDEO) SCEGLI poi la galeria fel tuo telefono è seleziona le tue foto. Tutto qua! È molto semplice.
la app è uguale sia per Android che per iOS.



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
You must be registered for see images
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Può essere che la tua situazione sia risolvibile con un infoltitore, il quale garantisce molta più naturalezza di una parrucca, ma affinché si possa verificare, è necessario che tu ci permetta di vedere qualche foto della tua situazione.
Dovresti postarla per permetterci di aiutarti.
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao Micol si per poter consigliare è necessario vedere le foto. Comunque anche io.ti consiglio di leggere sul.forum un po' di discussioni dove sicuramente troverai utili info. In bocca al lupo

Ciao, sapresti dirmi dove si può scaricare l app?? Grazie
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Se la protesi e' di newlacecu difficilemente e' sgamabile ed assolutamente e' pesante...ora non so dove l'hai comrpata, se l'hai comprata da noi, puoi stare tranquilla ...
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Ciao Micol si per poter consigliare è necessario vedere le foto. Comunque anche io.ti consiglio di leggere sul.forum un po' di discussioni dove sicuramente troverai utili info. In bocca al lupo

Ciao, sapresti dirmi dove si può scaricare l app?? Grazie
Barby per scaricare la app di Tapatalk vai su PlayStore se usi un sistema Android o App store se usi iOS.
E molto comoda la app.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk