Ciao

Fabimes63

Member
8/9/16
23
0
Un saluto a tutti grazie per L iscrizione
Spero di trovare una soluzione al mio problema ed essendo nuovo e completamente ignorante in materia spero in qualche aiuto
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!la cosa migliore da fare sarebbe postare qualche foto della tua situazione per poterti dare qualche consiglio
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Fabimes, benvenuto!
Mi permetto di aggiungere che se vuoi raccontarci di te e del risultato che vorresti ottenere, oltre le tue foto, saremo tutti lieti di darti dei buoni consigli :p
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao fabimes, piacere di conoscerti e benvenuto anche da parte mia..buona serata.
 

Fabimes63

Member
8/9/16
23
0
Sì certo diciamo che Nn ho mai avuto problemi ma dopo una breve malattia superata ho ripreso la mia vita normale ma sicuramente le cure le medicine non mi hanno permesso più di avere i capelli di qualche anno fa, metti anche L eta ma dopo due anni di farmi crescere i capelli mi sono accorto che mi si stanno cominciando a diradare,ancora riesco a coprire bene ma mi sono scocciato di spendere soldi e essere schiavo di coprenti e altro e siccome. Nn sono messo malissimo pensavo di trovare una soluzione se è possibile di integrare con i miei capelli una protesi ovviamente dopo che metterò le foto sarà più chiaro comunque penso che sarà più facile adesso mascherare una protesi che tra qualche anno quando Nn ne avrò proprio più o sbaglio ??
Grazie per L 'accoglienza e se volete chiedermi qualcosa che magari Nn ho detto sono qui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao, sicuramente se inizi con una parziale di bassa densità puoi integrare i tuoi in modo che l'impatto non sia stravolgente, poi puoi man mano.. "aggiustare il tiro" con la protesi successiva :p
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Benvenuto Fabimes! Assolutamente si! Se inizi quando ancora la cosa non da nell'occhio,riuscirai a rendere l'infoltimento meno visibile agli occhi degli altri...e ti risparmierai taaaaaaante domande! ��
 

Fabimes63

Member
8/9/16
23
0
Appunto anche perché li ho sempre portati media lunghezza ovviamente adesso Nn hanno più il volume di un tempo. Appena posto le foto spero di farle oggi pomeriggio ho possibilità di vedere delle foto o magari aver spiegato meglio per capire come devo muovermi
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto, Fabimes. Aspettiamo di vedere le foto che hai garantito di postare.
 

Fabimes63

Member
8/9/16
23
0
Si appena stacco dal lavoro mi dedico ai selfi promesso L interesse è mio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Ciao benvenuto.Sei al posto giusto.Non ti preoccupare!

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

Fabimes63

Member
8/9/16
23
0
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Spero si vedano bene se ne stanno andando tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Uhhh, molto Jarvis Cocker, come look,, mi piace! Con una protesi parziale, risolvi alla grande, non preoccuparti :)
 

Fabimes63

Member
8/9/16
23
0
Sì in effetti sì anche Se Nn ci somiglio per niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ditemi quali sono gli step da seguire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come faccio a spiegare come. Avevo i capelli e come li rivorrei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Una foto di come eri prima di perderli , se li rivuoi tali e quali.
Oppure aggiungi una foto di in altra capigliatura che ti piacerebbe adottare ora.
Benvenuto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Hai un diradamento molto simile al mio, prima che mettessi una protesi. Con una protesi parziale, vedrai che la tua capigliatura tornerà ai vecchi fasti. Io proporrei una parziale. Non ti resta che sceglierne le caratteristiche :)!