ciao

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
ciao a tutti, è il primo messaggio quindi scrivo qui....ho perso presto i capelli per motivi di stress ed è stato molto brutto ...ora a meno di 30 anni mi vergogno pure ad uscire di casa se non con cappello o altri artifici.... non se la protesi potrebbe andare in quanto faccio cmq uso di lozioni e se non lavo spesso si irrita tutto... mi chiedevo se esistono protesi senza colle... la metterei pe uscire togliendola una a casa
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao, benvenuto/a nel forum.
Se puoi descrivi un poco meglio la tua situazione e sempre se ti va posta qualche foto.
Riguardo ai sistemi senza incollaggio guarda i post di jungle, lei ne fa uso. Certo comunque sono solo protesi totali, non parziali, perciò è importante che ti spieghi meglio la tua situazione.
A presto, intanto buona ricerca..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
ciao , ne ho pochi sulla zona davanti e sopra..quindi raso tutto... e a questo punto dovrei mettere una protesi per la parte davanti e sopra lasciando crescere quelli intorno...
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Se vuoi fare così puoi mettere una parziale ma va incollata
Se invece ti senti di rasare tutto metti una totale e in questo caso nel forum trovi chi già l ha così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè senza incollaggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
sto guardando i post di jungle..... preferirei non usare colle e vorrei toglierla per mettere le lozioni la sera quindi una totale andrebbe meglio ma temo si veda su un uomo rispetto che su una donna..... sarebbe anche più comodo rasare tutto e non pensarci più rispetto a dover tenere quelli intorno più lunghi e sopra rasati... con doppio lavoro su quelli miei e quelli finti.... quanto costa più o meno una totale da uomo ? e come la ordino? avrei fretta perché a settembre inizio un nuovo lavoro e non mi hanno mai visto quindi se la metto dal primo giorno....
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Guarda, fra gli uomini del forum diversi hanno una totale.
Cerca per esempio i post di ildebrando, per dirne uno, che è molto esperto,e capirai molto.
Una totale attaccata con colle o tapes oppure senza non credo ci siano differenze a livello visivo. Penso però che senza sia più comoda da gestire.
Comunque chiedi consiglio anche direttamente a Newlacecu il cui indirizzo e nel sito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non farti cogliere dall'ansia. Cambiamenti del genere richiedono pazienza, serenità e predisposizione di spirito. I prezzi li trovi nella sezione dedicata del forum. Prova a cercare. I tempi, se fai fare un sistema su misura, si diluiscono un po, altrimenti, se prendi un sistema stock, devi attendere solo la spedizione.
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
quelle in stock vanno bene senza colla o serve u a su misura allo scopo?


come faccio a scegliere tra quelle disponibili? a me serve una totale in modo da non usare colle , colore castano scuro, per la lunghezza penso che sia meglio corti per non far capire ..... poi quando ne prendero un'altra più lunghi e via cosi....
 
Ultima modifica:

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Sarebbe meglio inviare un campione dei tuoi,in ogni caso se vai sulla pagina shop c'è un numero italiano e l indirizzo mail,se poi cerchi nelle discussioni già aperte troverai un enciclopedia su come fare i primi ordini.poi troverai le faq,che sono le domande piu frequenti per i neofiti cosi ti fai un idea,da li chiedi pure

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
quelle in stock vanno bene senza colla o serve u a su misura allo scopo?


come faccio a scegliere tra quelle disponibili? a me serve una totale in modo da non usare colle , colore castano scuro, per la lunghezza penso che sia meglio corti per non far capire ..... poi quando ne prendero un'altra più lunghi e via cosi....
Le protesi stock si applicano anch'esse con la colla. Se vuoi un prodotto che non richieda collanti devi ordinare una glueless, ma è un sistema che vedo inadatto ad un uomo.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
per costruzione della base,se poi portati corti....

cmq le colle non sono quelle che puoi comprare in ferramenta per capirci,sono prodotti dermatologicamente testati e alcune derivanti dall esperienza medica.le composizioni di solito si trovano sul flacone
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
non si rischia di soffocare i capelli rasati nei punti dove si mette la colla?
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ho visto il video,il ragazzo aveva ancora una buona quantità di capelli,io non avrei messo una protesi cosi grande fossi stato in lui,ma mano a mano che si diradavano avrei aumentato di conseguenza.sono scelte personali,probabilmente sapendo di doverli comunque perdere non se ne e preoccupato di mantenere i superstiti.di norma le protesi si applicano dove i capelli non ci sono o sono molto diradati,quindi il problema dell adesivo e molto relativo
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
nei video sono tutti cosi ...e pure io se li lascio crescere ce ne sono ...ma non mi piace leffetto e quindi raso tutto .... in attesa di qualche nuovo farmaco.... metterci sopra colla non mi pare vada bene...la retina non dovrebbe dare problemi se è leggera e traspirante... la colla invece li soffoca e la si mette di continuo .... il risultato tipo questo video https://www.youtube.com/watch?v=RrzsDvdBzIk mi piace e non lo posso ottenere altrimenti... per questo pensavo che mettere qualcosa che non richiede colla fosse la soluzione migliore per me..
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao hibanchy! Benvenuto nel forum..io metto regolarmente tape e colla dove ho ancora una discreta densità di capelli rasati a zero da oltre un anno e mezzo..ma i capelli crescono e sono quasi esattamente come prima..a parte ovviamente il lento e inesorabile avanzare della mia androgenetica...ciao!