ciao

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Calco,manutenzione e taglio 80 euro,chiaramente lui aveva già tutti i prodotti,tape colle ecc...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Quest ultima tua idea di mandare il calco e farsi ritagliare una stock è favolosa........io non ci avevo mai pensatoe complimenti per la pazienza infinita che hai, Angelo..!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
io di solito faccio cosi,se son comodo ordino una custom,altrimenti prendo una stock e in factory avendo il mio calco me la ritagliano perfettamente.tempi brevi e risultato sicuro.
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
si è una buona idea grazie.

per le foto non avevo letto da nessuna parte tale regola e non ho visto foto di altri utenti quindi non lo sapevo proprio.
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
si grazie vale avevo visto qualche foto .... mi riferivo ai nuovi utenti e i loro post che non mi pare abbiano messo foto o che ci fosse una regola....
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
La regola generale è postare le foto, in modo che i consigli possano essere ben indirizzati e, magari, essere di aiuto anche a chi ha una situazione similare. E' il bello di questo forum, è basato sulla condivisione e sul reciproco aiuto. Non ti chiediamo di compromettere la tua privacy, assolutamente, sulla foto puoi ovviamente coprire il viso o cancellarlo usando semplici programmi, anche solo con paint:)
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
beh si ovvio...la metà scapperebbe se fosse obbligatoria una foto senza copertura....
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Nessuno obbliga nessuno a fare niente.
Detto cio', riassumiamo un po' la tua situazione e i consigli fin'ora raccolti:

abbiamo stabilito che ti serve una parziale. Gli step che dovrai seguire sono:

1 scegliere i materiali. Mi pare tu sia orientato sul french lace, giusto?
2 scegliere il colore. Tieni presente che il colore si puo' uniformare ai propri capelli superstiti, con l'aiuto di un buon parrucchiere;
3 indicare il tipo di capello (il piu' usato è il capello europeo, ottima qualità e durata) e la lunghezza (per gli ordini su misura, le stock sono standard);
3 prendere le misure con un centimetro da sarta o realizzare un calco da spedire in azienda. Qui trovi il procedimento;
4 se non vuoi fare da solo, manda una mail per chiedere se ci sono utenti del forum esperti nella tua zona, che siano disposti a darti una mano. Nel caso non ci sia nessuno, dovrai far da solo ma seguendo le istruzioni non avrai problemi;
5 inoltrare l'ordine a newlacecu@gmail.com.

Una volta inviato l'ordine, puoi richiedere il nominativo di un parrucchiere in grado di fare il taglio alla tua protesi. Ricordati sempre che i parrucchieri segnalati NON sono affiliati Newlacecu, non sono collegati in alcun modo all'azienda ma sono i saloni frequentati da altri utenti del forum, i quali passano i nominativi al forum solo per dare una mano agli altri a individuare un parrucchiere fidato. I nominativi vengono forniti solo DOPO l'ordine, mai prima.
Noi utenti del forum NON siamo dipendenti o collaboratori Newlacecu, ma clienti portatori di protesi e infoltitori che si scambiano informazioni e aiutano a vicenda.
A questo proposito, se hai bisogno di sapere com'è la vita con una protesi, basta girare un po' il forum e leggere le testimonianze, che comprendono un po' tutti i campi della vita quotidiana.
Per rispondere alle domande piu' comuni, indossando una protesi si puo' nuotare, fare la doccia, dormire, fare sport, fare l'amore, passare il metal detector degli aeroporti senza suonare e anche fare a botte (se proprio necessario)

E questo dire i che è tutto, in base alle informazioni che ci hai fornito. Spero di essere stata esauriente:)
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
ok grazie Vale. manca la densità ... per un uomo cosa è meglio? cioe il problema è passare da zero a cappelloni ... leggo che ce chi mette densità basse e poi via via le alza.... da cosa dovrei partire?

poi c'è la lunghezza del taglio dove dicono che corti danno più problemi nel mascherare il lace perché si vede di più sotto e in più bisogna attaccarla nel punto giusto a ridosso dei capelli veri.... mentre lunghi sono più facili da incollare e coprono meglio ma difficili da giustificare nel passaggio da rasati e cosi....

per i nomi dei parrucchieri ovviamente essendo un forum commerciale vengono forniti dopo aver pagato per lordine, come penso che le limitazioni dei messaggi siano finalizzate allo stesso scopo.
forum liberi di semplici utenti non ne ho trovati.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Hibanchy, sei stato sollecitato più volte a postare le foto della tua alopecia, per piacere, attieniti alle richieste, poi ti verranno fornite tutte le info richieste.
Io porto una totale in lace, ed i laterali li ho spesso tagliati alla lunghezza di pochi millimetri, senza che questo rendesse sgamabile nulla.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'utente e' stato bannaro perche' oltre ad aver violato le regole del forum che obbligano alla foto di presentazione della propria alopecia, era probabilmente un rivenditore, stiamo risalendo al proprietario dell'ip, per verificare la cosa.