Ciao

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!se li porti corti con un taglicapelli sei comodo al limite quelli della protesi li tieni sollevati con una molletta e rasi gli altri,io li porto medio/lunghi e chiaramente non sarebbe un buon risultato.senza diventar matto basta che vai sulla pagina shop e ce la gallery con molte foto sia dei sistemi sia delle integrazioni
 
Ultima modifica:

treder

Active member
4/7/16
28
0
. Intendo se una parziale pòtrebbe abbracciare solo le aree 1 e 2 marcate dell'immagine allegata? Mentre invece sulle aree 3 e 4, (centro e chierica) si potrebbero mantenere i capelli propri?
Certo che se cosi fosse ci sarebbero seri dubbi sul risultato ...

You must be registered for see images attach
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
certo che si puo fare,la protesi puo esser di qualsiasi dimensione,anche se io farei esattamente il contrario,partirei a infoltire da dietro e mano mano aumenterei sino al front
 

treder

Active member
4/7/16
28
0
quindi nessun problema nell'ipotesi che uno vorrebbe stare un po scoperto sull'area centrale+chierica e infoltire solo l'area della stempiatura e prima linea + anteriore.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
si tranquillo,anche se non avendo molto con cui coprire la base a questo punto opterei per uno skin ultrasottile piu che un lace per un effetto naturale
 

treder

Active member
4/7/16
28
0
Grazie Angelo per il supporto . A questo punto vorrei osare di chiedervi se queste soluzioni si potrebbero applicare senza radersi , se no, perchè? Io immagino perchè non è tecnicamente possibile ma dimmi un po
 
Ultima modifica:

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
e no non e possibile.....le protesi vanno ancorate alla pelle con appositi adesivi non si possono ancorare ai capelli superstiti,la rasatura e impriscindibile,anche perche poi se uno ne ha pochi o non ne ha non credo sia un grosso problema
 

treder

Active member
4/7/16
28
0
comprendo perfettamente . ;)

Un altro dubbio che sto avendo: questi adesivi/colle possono danneggiare i capelli superstiti che andranno rasati? Chi lo sa? Ho visto dei video dove spiegavano l'utilizzo di particolari colle che distribuivano sulla cute , sull'area della protesi e sul suo perimetro..
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ripeto,colle e tape vanno messi sulla cute,sono prodotti anallergici e privi di sostanze particolori dannose come i tolueni,molti sono prodotti idrocolloidi adesivi che derivano da quelli medici,dopo un po di tempo perdono adesione e si puliscono via,non sono come l attack per intenderci....quindi direi propio di no
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
e si,una sudorazione abbondante tipo quella estiva riduce il potere adesivo,ma propio perche son prodotti come le colle a base d acqua,infatti nel periodo freddo le manutenzioni durano di piu...
 

treder

Active member
4/7/16
28
0
ah ecco quindi bisogna controllare l'aderenza e nel caso aumentare o fare le manutenzioni . Però è imbarazzante vedere qualche sospetto in caso di sudorazione . Metti che uno va in vancanza, deve portarsi dietro la borsetta delle manutenzioni? Questi prodotti passano al controllo bagaglio a mano in caso Di voli?
Scusa la banalità , ma la protesi stessa passa al controllo? Se sospettano che hai una protesi possono chiederti di vedere cosa c'è setto o cosa nascondi sotto?


Aggiungo anche questa domanda;
Unitamente al primo ordine di un sistema cosa bisogna comperare? o cosa è opportuno comprare proprio in virtù delle manutenzioni?


Grazie per la pazienza
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao treder, dipende dal tipo di sudorazione ...se grassa può accelerare un po' il"decadimento " degli adesivi.. Ma niente di trascendentale... Per i post precedenti, io regolo i parietali/posteriori in fase di manutenzione senza il sistema applicato...mi trovo bene così.. Ognuno poi con l'esperienza affina le proprie tecniche personali.
 

treder

Active member
4/7/16
28
0
Ciao treder, dipende dal tipo di sudorazione ...se grassa può accelerare un po' il"decadimento " degli adesivi.. Ma niente di trascendentale... Per i post precedenti, io regolo i parietali/posteriori in fase di manutenzione senza il sistema applicato...mi trovo bene così.. Ognuno poi con l'esperienza affina le proprie tecniche personali.
Grazie pitts, Ho aggiunto /modificato il post precedente con nnuovi dubbi , http://www.protesidicapelli.com/ciao-vt3290-post74863.html#post74863

E' piacevole scrivervi
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
vai sul tasto cerca e digita corredino,troverai una discussione ultra esauriente sui prodotti con cui iniziare

la protesi che non passa al metaldetector e bellissima!!!!!!!e uno dei commenti piu strani che ho letto!!!a parte che anche se mi si passa una mano nei capelli non si sente nulla,ma poi e fatta di capelli veri mica sostanze esplosive!hehehe!l ultima che ho appena ricevuto ha uno spessore di 0,2 mm,il lace e poco di piu come spessore.....che ci vuoi metter sotto?!!!per il resto e come portarsi un beutycase per una donna....
 

treder

Active member
4/7/16
28
0
Eh eh ti faccio ridere Angelo:D come si chiama la tua protesi? è una parziale? mi diresti i dettagli
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ma ti dico ,io prima di arrivare a questa ho provato un po tutte le basi,cmq e uno skin annodato supersottile in capelli europei,colore mix 1b e 2,freestyle,ma se vai a vedere una mia discussione dal titolo la mia nuova chioma ci sono anche le foto,non l ho ancora stilizzata ne applicata,lo farò martedi e poi vai di foto nuove!

E questo per darti un idea
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

treder

Active member
4/7/16
28
0
ah bello davvero , quali vantaggi e svantaggi ha uno skin annodato supersottile? secondo te come primo ordine è meglio un freestyle.. e il freestyle si può customizzare-stilizzare con la riga a lato?
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
con un freestyle puoi fare quello che vuoi,il supersottile una volta fissato si fonde con la pelle ed e veramente invisibile e impalpabile e ti da una linea frontale perfetta,ma e molto ma molto delicato,io non lo consiglierei per partire,a meno che tu non ne abbia uno di ricambio,poi sono sempre cose soggettive....
 

treder

Active member
4/7/16
28
0
a cosa bisogna far attenzione quanto a delicatezza? L'altro contro è che essendo in pellicola non è traspirante vero? Quindi le soluzioni principali sono due o lace o pellicola detta skin ultrasottile.. Poi esistono varie tipologie di lace e di skin . Giusto?