ciao

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
Ciao ho 44 anni e soffro dai 14 di alopecia androgenetica, figli, vita stressante.......ormai la situazione richiede sicuramente una soluzione estetica. Di mettermi lozioni o impasticcarmi non esiste....già prendo medicine che risolvono altri miei problemi di salute, mi bastano.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao comply e benvenuta. Come da regolamento dovresti postare foto della tua situazione per dar modo ai forumisti di aiutarti e consigliarti. Comunque stai serena che sicuramente con newlacecu risolvi felicemente:eek:
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
urca....scusa non avevo letto......dovro' tirare fuori un bel po' di coraggio e soprattutto dovro' trovare il modo di stare 10 minuti per conto mio in bagno per fotografarmi la pelata...speriamo che in questi giorni riesca.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao comply, benvenuta nel forum anche da parte mia.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, cara Comply! Benvenuta, sei nel posto giusto. Aspettiamo le foto ;)!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Benvenuta!!!! Tranquilla,sei in compagnia di pelati prima e super infoltati dopo!!!!! :)
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Benvenuta nel forum. Vedrai che qui troverai la soluzione al tuo problema. Esponi tutte le domande che vuoi. Qua siamo tutte nella stessa barca. Come dice la cara amica dany82 sei in compagnia dei pelati/ e e donne che hanno ritrovato il sorriso con le soluzioni di newlacecu. Coraggio posta le foto così possiamo consigliarti al meglio.
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
foto stamattina di corsa in bagno prima di uscire......foto pessima come la situazione della mia capoccia....
You must be registered for see images attach
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
grazie del benvenuta a tutte.
Io sarei orientata per un infoltitore con clip se non altro per prendere confidenza con questa roba....con la gestione soprattutto.

Vorrei quelli con la retina (lace? scusate se non mi esprimo correttamente) con le clip per chiarirci.....solo che non ho front come vedete.....e ho anche un front un po' particolare di mio....a diabolik! Si riuscirà a realizzare qualcosa? M'è presa fretta perchè non riesco piu' a guardarmi allo specchio.....ormai si vede pure il toppik!!
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
si comply. potresti ordinare un infoltitore con clip. Sai che hai anche la possibilità di sceglierlo con ilace? ilace significa che simula la vera riga. Devi scegliere colore, densità e ondulazione. Se vuoi far fuoriuscire i tuoi capelli dalla retina devi sceglierla a maglie larghe (25 - 50 ) .Se vuoi invece un infoltitore da mettere al mattino e togliere la sera allora lo scegli con maglie strette ( 12 ). Leggi il piu' possibile il forum. Guarda le foto cosi' potrai farti un idea ben chiara. io ho fatto cosi' e sono in procinto di fare il pagamento per essere una nuova infoltata felice.
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
si comply. potresti ordinare un infoltitore con clip. Sai che hai anche la possibilità di sceglierlo con ilace? ilace significa che simula la vera riga. Devi scegliere colore, densità e ondulazione. Se vuoi far fuoriuscire i tuoi capelli dalla retina devi sceglierla a maglie larghe (25 - 50 ) .Se vuoi invece un infoltitore da mettere al mattino e togliere la sera allora lo scegli con maglie strette ( 12 ). Leggi il piu' possibile il forum. Guarda le foto cosi' potrai farti un idea ben chiara. io ho fatto cosi' e sono in procinto di fare il pagamento per essere una nuova infoltata felice.
si vorrei una cosa da mettere la mattina e togliere la sera almeno per prendere pratica. Quello che permette di inserire i capelli dentro puo' sempre essere fissato con le clips o va fissato come il sistema hairdreams?

Questa è la sezione giusta per chiedere info oppure dovrei scrivere in un altra sezione? Abbiate pietà :rolleyes:
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
No..non va fissato come i sistemi della nota marca cioè con cheratina. E' un infoltitore con la retina. Scegliendo le maglie larghe puoi far uscire i tuoi capelli con l'uncinetto. Ma a quanto ho capito se vuoi una soluzione piu' comoda da mettere e togliere quando vuoi devi prenderla a maglie strette ( 12 ). Va ancorata con le clip. Si puoi mettere qua tutte le domande che vuoi.

se hai altre domande chiedi pure.
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
Ne ho un miliardo di domande......

allora intanto vorrei chiedere:
nella microlinea integrata con i capelli propri se non c'è ancoraggio, come si regge in testa?
Poi il lavoro di far uscire fuori i capelli lo si riesce a fare da soli o bisogna andare da un parrucchiere?
Considerando il mio front inesistente (ho pure il sospetto di aver aspettato troppo per la microlinea :?) secondo voi quale sarebbe la soluzione migliore? ilace dal front magari un po' piu' largo in modo da rendere piu' naturale l'integrazione? Perchè alla fine a me se la riga è larga non importa molto, almeno come prima esperienza, mi importa di integrare i capelli a lato della riga e sopra.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ciao e benvenuta :)
Se posso dirti la mia penso che servirebbe una foto più nitida del font, una del sopra della testa e una dei parietali per vedere se la microlinea si può ancorare. Questa infatti va posizionata sul diradamento e vanno ancorate le clips e quindi bisogna vedere davanti quanti capelli ci sono. Altra cosa: con la tua attaccatura particolare, non penso si possa realizzare una microlinea che non sia di forma tondeggiante (ma attendiamo che Maribel ti dia una conferma delle opzioni che hai) e quindi dovresti trovare un modo per coprire la "diversità" di attaccatura fra come eri e come sarai. Forse con una frangia o un ciuffo?


Per rispondere alle tue domande: la microlinea con le clips la puoi togliere e mettere da sola ogni giorno. Invece se la vuoi attaccare con trecce o cheratina devi andare dal parrucchiere e sistemare ogni volta la situazione. Valuta tu quale sia la soluzione che preferisci!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Puoi anche prednere un topclosure, un sistema tutto ilace...
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
maribel che differenza c'è tra topclosure tutto ilace quindi con la riga e microlinea? per ora ho capito che infoltitore e microlinea sono più "ampi" mentre il top closure è solo una decina di cm largo per coprire proprio la parte centrale della testa giusto?

Ho visto un video su youtube dove una signora utilizzava una cosa del genere non so se posso postarlo.

Certo lei rispetto a me aveva il front.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
il topclosure in stock e' 9,5 c m per 9,5 cm si puo' fare piu' grande ordinandolo su misura ma arriva a prezzi molto elevati perche' l'ilace costa molto nella produzione...il video se e' spagnolo molto probabilmente e' un video fatto dal uno dei miei distribuitori in spagna, centro capilar...la differenza e' che il topclosure e' piu' rigido quandi sconsigliato con misure molto estese mentre la microlinea piu' malleabile, morbida.
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
no nel video c'è una signora americana che si mette in testa una specie di topclosure ma con una riga bella evidente (un po' troppo precisa e quindi poco "naturale"). Posso postarlo?

quindi il topclosure con ilace non è in stock e costa di piu' giusto? scusami ma ho ancora parecchia confusione.
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


ecco la mia situazione. Purtroppo per fare le foto in bagno la mattina da sola devo usare la fotocamera del celly funzione selfie e quindi senza flash. La qualità è quella che è.