Ciao!

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao benvenuto... Se hai la possibilità di farti aiutare almeno per la prima volta,,,
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao! Il mia parziale tutta french lace ha 4 mesi ed è ancora in buonissimo stato,considerato che è la prima e che ha subito i maltrattamenti della mia inesperienza...dovrei solo correggere un momentino il colore che sta naturalmente schiarendo un po'...per il resto ho l'impressione che di strada ne possa fare ancora un bel po'..per quanto riguarda il tipo di colla se sudi molto meglio l'acrilica.. dipende anche dal tipo di sudore secondo me..io uso la colla true tape ad acqua e anche facendo sport con il caldo tiene abbastanza bene..ciao buona giornata
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!la durata della protesi puo dipendere da molti fattori,ma con una buona manutenzione e i giusti prodotti 4 mesi te li fai comodo comodo!io la mia,che è uno skin,la sto strapazzando,la lavo tutti i giorni causa lavoro,polvere oli ecc..sudate incredibili e dopo due mesi intensi e perfetta!!certo l ideale sarebbe averne almeno due da alternare...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie ancora a tutti per i suggerimenti. Leggendo il forum mi sono fatto una bella cultura, considerando che non sapevo assolutamente nulla. A quanto ho capito, la migliore soluzione sarebbe una lace con ferro in pellicola con effetto free style considerando il risultato che vorrei raggiungere. L'unico mio dubbio sta nella scelta di colore e ondulazione, oltre che nella necessità di sapere la reale durata di una protesi. Il prezzo, secondo i miei parametri dovrebbe aggirarsi sui 250€ a protesi, speriamo duri almeno 4 mesi.

Sempre grazie a voi ho capito che va usato il tape è la colla per il fissaggio. La colla meglio ad acqua ok, però per me che ho una cute grassa consigliereste l'acrilica?? Scusate se pongo domande qui, però non sono molto pratico ed è tutto così nuovo per me che mi spaventa non poco!
Non so da dove hai preso quel prezzo i prezzi sono pubblici e per la tua situazione il prezzo non e' quello e' molto inferiore (le protesi maschili sono in indiani ed europei ed entrambe costano molto meno della cifra da te indicata, tranne se invece che fare l'ordine come forumista lo stai facendo tramite il sito come cliente normale)...controlla meglio e meno polemiche...


CON LA PRESENTE INVITO TUTTI I FORUMISTI AL MOMENTO DELL'ORDINE AD INDICARE CHE SI E' FORUMISTI PERCHE' ALTRIMENTI E CHIARAMENTE POI CHI LAVORA ALLE RISPOSTE DA I NORMALI PREZZI DEL SITO NEWLACECU.IT NON ESSENDO VEDENTI, E NON I PREZZI SCONTATI DEL FORUM PER I FORUMISTI (CHE RICORDO DEVONO ESSERE ATTIVI: QUINDI ESSERSI PRESENTATI AL FORUM ED AVER POSTATO FOTO).
Ciao.
 
Ultima modifica:

latcalos

Member
4/8/15
23
0
Scusa Maribel, mi spieghi dove sarebbe la polemica nel mio post? Il forum è fatto per chiarire dubbi e porre domande se non erro. Se si vedono polemiche dove non ci sono mi dispiace. Giorni fa ti ho anche manfato un msg privato al quale non hai nemmeno risposto, potresti rispondere cortesemente?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vedo che oltre a fare confusione sui prezzi la fai anche sui metodi di comunicazione, nel forum non esistono messaggi privati, forse ti riferisci a email, ma e' impossibile che non ti si sia risposto dato che come tutti sanno alle email si risponde velocemente ed anche se ci entrano in spam...continuo a trovare i tuoi post se non polemici, quanto meno confusionari...in ogni caso c'e' un telefono, che trovi nel sito newlacecu.it.
Un saluto.
 
Ultima modifica: