ciao

alexpax

Member
10/12/14
20
0
Ciao a tuti mi presento sono un nuovo iscritto , é da poco che porto una protesi circa un mese in lace ferro di cavallo in pellicola annodata . Purtoppo la protesi non l ho acquistata da voi mi é stato fatto male il calco , Il lace io non lo trovo paritcolarmemte agevole a me produce prurito . Volevo acquistare da newlacecu una nuova protesi con pellicola iniettata. Qualuno la usa. Vi ho scoperti dopo il forum da cui ho acquistato e che sinceramente non sempre si viene trattati bene nonostante si paghi un abbonamento. Leggendo tra l'altro e righe del forum apprezzo il ostro kavoro e sarei felice di fare il primo ordine. Purtoppo ho notato sul sito che il form non funziona Spero di dare il mio contributo a breve invio foto. Grazie
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao intanto grazie, senza la tua indicazione non avremmo saputo che il vecchio webmaster aveva disattivato l'order form e lo stiamo riabilitando su tutti e 3 i siti.
Per noi, poi stare tranquillo qui non si paga nessun abbonamento e cerchiamo di rispondere gentilmente alle vostre richieste.
Come mai il lace ti da prurito?
Lo skin iniettato o annodato lo usano alcuni nel forum, novas, my hair sono quelli che ricordo ora sul momento, puoi vedere le loro foto nei miei capelli newlacecu.
Pero' dobbiamo capire perche' il lace ti crea prurito perche' e' raro sentire questa cosa, non e' che e' la colla che ti irrita la pelle???
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao alexpax benvenuto tra noi,stai tranquillo!anche per te troveremo una buona soluzione e sarai un altro cliente newlacecu soddisfatto!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. È già una fortuna per te essere arrivato a Newlacecu, le altre fortune ti deriveranno di conseguenza ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

alexpax

Member
10/12/14
20
0
Ciao intanto grazie, senza la tua indicazione non avremmo saputo che il vecchio webmaster aveva disattivato l'order form e lo stiamo riabilitando su tutti e 3 i siti.
Per noi, poi stare tranquillo qui non si paga nessun abbonamento e cerchiamo di rispondere gentilmente alle vostre richieste.
Come mai il lace ti da prurito?
Lo skin iniettato o annodato lo usano alcuni nel forum, novas, my hair sono quelli che ricordo ora sul momento, puoi vedere le loro foto nei miei capelli newlacecu.
Pero' dobbiamo capire perche' il lace ti crea prurito perche' e' raro sentire questa cosa, non e' che e' la colla che ti irrita la pelle???
Grazie per l'accoglienza felice anche della consistente presenza femminile più moderata su questo forum.
Per la questione del lace in effetti sentendo che a molti non da fastidio credo che dipenda da un fattore e un errore inziale nell'acquisto della mia prima protesi
Il calco, che non ho fatto io, è stato fatto in maniera completamente errata (avrei dovuto farlo io, ma spete com'è all'inizio essendo impacciato mi sono fidato)
Ho una alopecia androgenetica con diradamento sulla frontline e e nella zona centrale (inosmma vedendo la scala Norwood dovrei essere tra un 3A e 4A) in maniera meno consistente. Ma il vio vertice è folto foltissimo vedendomi da dietro naturlamente sembrerei in capellone . Insomma chi mi ha fatto il calco lo ha fatto prennedomi anche la rosetta dietro. Ora sono costretto con la rasatura a rassarmi molto più in là rispetto la diradamento circa 3 4 ccm abbondnati. Il problema è che rasando anche con lametta o rasoio a zero. Lacrescita dopo soli 3 gg è rigogliosa e fa attrito sulla parte incollata con il teape sul ferro di cavallo. Inoltre il calco è un po' storto. (non è simmetrico ) aggiunto al problema descritto la protesi non è stabile e pertanto fa frizione attrito sui miei capelli creandomi prurito leggero a volte insopportabile la notte quando sono sul cuscino.
Ho pensato ad un certo punto di togliere tutto e rasrmi. Ma non vorrei fare questa scelta scellerata e d emotiva . Pertanto mi rivolgo a voi. In un primo momento avevo pensato di usare la pellicola iniettata pensando che essendo più liscia mi creava meno attrito. Grazie a voi.
 

alexpax

Member
10/12/14
20
0
Non riesco a caricare altra immagine in cui vi mostrerei come si isa andati molto in profondità
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuto.:)
Strano il prurito col lace, può succedere quando comincia ad essere datato il sistema e i capelli passano sotto e vanno a contatto con la cute, allora c'è quel classico prurito che a me ricorda quando avevo capelli:)
 

alexpax

Member
10/12/14
20
0
Benvenuto.:)
Strano il prurito col lace, può succedere quando comincia ad essere datato il sistema e i capelli passano sotto e vanno a contatto con la cute, allora c'è quel classico prurito che a me ricorda quando avevo capelli:)
Cia Deffy , il sistema ha circa 1 mese e mezzo. Ho individuato il problema prorpio in questi giorni . Il calco che mi è stato fatto è più grande delle mia esigenze e pertanto rado molto soprattutto dietro nella parte della corona e appena 2 3 ggiorni chei capelli ricrescono rigogliosi ho prurito perche fanno attrito con i tape. A voi capita?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vedendo la tua prima e poi la seconda foto ti hanno fatto un sistema troppo grande...o sbaglio?
 

Iniettato2000

Active member
7/7/14
26
0
Milano
ciao alexpax, io uso l'iniettato e ho messo qualche foto. Mi trovo molto bene e ho trovato che NewLaceCu sia un prodotto veramente molto buono. Certo il lace dovrebbe essere più traspirante...
 

alexpax

Member
10/12/14
20
0
Vedendo la tua prima e poi la seconda foto ti hanno fatto un sistema troppo grande...o sbaglio?
Non ti sbagli Maribel , mi sembra molto sovradimensionato. Ma ora come posso fare ? mi aiutate grazie

Maribel poichè dovrò rifare il claco c'è qualcuno qui si Bari che me lo potrebbe fare e scegliere anche il colore con il Kit? Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Purtroppo a Bari e in Puglia non abbiamo forumisti attivi che incontrano i neofiti.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Benvenuto Alexpax! In effetti guardando le due foto e' evidente che il calco e' stato fatto un po fuori misura.....