Ciao

maffin

Member
24/10/14
9
0
Brescia
Ugualeeee! Stessa cosa io! Li avevo Fini si ma parecchi capelli..... Chissà che cosa succede d punto in bianco.... Bho..... Va beh nn è colpa nostra però credimi io personalmente sono proprio demoralizzata e so che sarà sempre peggio la situazione.... Si fortunatamente qui c sono parecchie ragazze che sono disponibilissime ad aiutarci qd sarà il momento....ma la mia paura è non tanto indossare un infoltitore o qd sarà il tempo una protesi totale....la mia paura è vedermi senza capelli quando le togliero x riassettarle.... :confused: certe ragazze stanno veramente bene ho visto le foto..... Forse è solo il primo impatto con questa nuova realtà...... E poi si va tranquille..... Lo spero! Ciao buona serata:p
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Maffin sono nuovissima del forum, iscritta stamattina. Più o meno a quantità sto messa come te però i tuoi sono belli e lisci, i miei sembrano la languore della pannocchia e quindi impossibili da far stare in ordine. Sulla mia discussione di presentazione ci sono le foto. Io uso le microfibre ma non mi sento a posto perché secondo me si nota molto la cute che risulta macchiata e al sole si nota la differenza tra il capello vero e la polverina. All'interno invece sono una soluzione accettabile. Ovviamente è la mia opinione. Come te non so che parte comunicare, vorrei una microlinea e spero di trovare supporto nella scelta qui. Ho visto che ci sono molte ragazze disponibili e con tanta esperienza. Spero tanto di potermi sentire di nuovo carina a mio agio tra la gente. Un abbraccio
 

maffin

Member
24/10/14
9
0
Brescia
Ciao mirtilla, ho letto anche la tua presentazione e come ti capisco..... Nn esco più nemmeno io se non per lavoro o per cose necessarie..... È davvero una brutta sensazione quella che si sente a vedere i propri capelli diventare sempre più pochi.... C si sente molto vulnerabili sembra che tutti T guardino la testa e io nn vedo l ora d essere a casa affinché nessuno possa vedere.... Tienimi aggiornata su quando comperi la microlinea che vorrei sapere come ti trovi come va le tue sensazioni con i nuovi capelli la manutenzione e come la gestisci dato che sarà la prima volta che ne fai uso... Io aspetto ancora un ultima visita e poi vedrò il da farsi.... Mi raccomando aggiornami.... Grazie mille e buona serata:roll:
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Certo Maffin, spero di ordinare al più presto. Devo capire bene come azzeccare i parametri e ho scritto a Maribel per un aiuto essendo neofita. Ti tengo aggiornata!