Ciao..

mork76

Member
4/10/14
6
0
Sono un new entry del forum, ho letto e approfondito il tema grazie ai vostri utilissimi consigli e ritengo tutto molto interessante per la mia situazione tricologica. Avrei necessità di una protesi solo front parziale (12 cm highline x 4 di profondità) e pensavo a una Lace france con bordo in skin e fissaggio tape interno e colla bianca su bordo(resistente al sudore).
Attualmente utilizzo concealer per mascherare diradamento, sto valutando trapianto all'estero con tecnica FUE..ma la soluzione lace-skin mi pare temporaneamente valida in termini di naturalezza ,comodità , traspirazione/igiene e sicurezza - considerando che faccio assiduamente sport nn a livello amatoriale.
Se qualcuno potesse indirizzarmi alla pagina dei prezzi, tempi di realizzo dopo invio calco e colore, durata media di tale tipologia di protesi e costo,
anticipatamente grazie!;-)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto, Mork. Le informazioni relative ai prezzi sono pubbliche e visibili, e le trovi in "annunci". I tempi di consegna sono decisamente rapidi, per tutte le altre informazioni contatta Maribel all'indirizzo newlacecu@gmail.com ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

mork76

Member
4/10/14
6
0
Grazie ragazzi per l'indirizzamento era quello che cercavo:confused:, la differenza tra tipi di capelli europei o indiani si ha in termini di spessore, qualità e resistenza? Per la densità di capelli è comunque possibile scegliere per integrarsi al meglio con i miei naturali? Cmq contatterò Maribel per i dettagli ..
A presto
Mork
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il capello indiano ha di per sé una struttura di notevole spessore che su noi europei che tendiamo ad avere un capello più sottile creerebbe un effetto meno naturale. Questo rende necessario che il capello subisca un processo di assottigliamento volto a ridurne lo spessore. Ad esso viene praticamente rimosso lo strato più esterno, detto anche "cuticola". Questo lo porta ad essere maggiormente vulnerabile e cioè meno longevo rispetto all'europeo, poiché privo di rivestimento. Posso comunque dirti che a me, protesi in capelli indiani della qualità garantita dalla Newlacecu, sono durate anche la bellezza di nove, dieci mesi. Figurati in capelli europei a che traguardi di longevità si può arrivare.
Riguardo l'altra domanda, certo: la densità della protesi è preferibile adeguarla il più possibile alla propria.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Moro come da regolamento apri una discussione tua e presentati per bene al forum...
 

mork76

Member
4/10/14
6
0
Grazie Ildebrando, molto chiaro!;)
Sto eseguendo l'ordine quindi invierò calco e ciocca nei proxx gg. Per la densità sceglierò 75-80(non troppo elevata per avere un effetto naturale(non da cinghialetto insomma) una piccola % di capelli brizzolati per amalgamarsi con i miei naturali e il lace di colore rosa avendo una carnagione tendente al chiaro ma non eccessivamente..
Ho optato per una pettinatura moderna corta semi-coperta sulla fronte x gestire meglio inizialmente il sistema con la possibilità di spostarli a piacimento quando prenderò confidenza e sicurezza
E' possibile inviare la foto, insieme al calco, di come vorrei fosse realizzata la pettinatura..cioè l indirizzamento dei capelli per intenderci?
Vorrei consiglio sui prodotti migliori come tape, colla etc , che siano sicuri per la pratica sportiva, doccia etc
Considerando che è una parziale(circa 13,5x4,5) sarà più o meno sicura da bloccare rispetto a una totale?
essendo un all lace french al tatto è percepibile?

a presto e grazie ancora
Mork
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mork, la tenuta non ha a che fare con il tipo di sistema: se saldata bene, una protesi resta in testa anche con l'imperversare di una tromba d'aria apocalittica, indipendentemente dal fatto che si tratti di una parziale o una totale.
Io invio sempre a Maribel delle foto di come vorrei fosse realizzata la protesi, ma non tanto per il taglio, quanto per il disegno della linea di front e tempie. Se posti una foto qui sul forum del taglio che vorresti eseguire possiamo provare anche noi forumisti ad aiutarti nella scelta dello stile.
Per quanto riguarda i prodotti da preferire, essendo un lace, ti suggerirei il supertape in sinergia con la wgor, che è una colla ad acqua molto semplice da rimuovere in fase di manutenzione, a patto però che la tua sudorazione non sia eccessiva, in questo caso opta per una colla acrilica. La Newlacecu può rappresentare un'ottima alternativa.
Stai pure tranquillo: al tatto non si percepisce nulla, soprattutto nel caso di una all lace senza bordo in poly.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

mork76

Member
4/10/14
6
0
Ho fatto già tutto da ieri compresa la spedizione.. non ho trovato difficoltà in quanto possiedo tutta la highline e i miei capelli naturali seppure diradati. La mia spedizione impiega 10 gg.lavorativi ad arrivare. Vorrei che facessero bene lo sbiancam.dei nodi e seguano le disposizioni impartite circa densità , colore capello e lace.
Si Ildeb..è all lace, per il sudore c'e eccome facendo di media uns decina di ore di att.sportiva settim...!ho cmq visto vi è una crema che regola la sudorazione, molto interessante!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, gli espedienti per ottimizzare la tenuta sono molti e Newlacecu li offre tutti attraverso i prodotti che trovi in vendita sul sito.
Ti devo solo chiedere una cortesia: il regolamento del forum prevede che le parole vengano scritte per esteso, ed aborisce il linguaggio tipico "da telefonino" perché viene penalizzato dai motori di ricerca. Per piacere, ricordatene in futuro. Grazie per la collaborazione e tienici aggiornati ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk