Ciao!!!

Taribo92

Member
18/8/14
12
0
Ciao a tutti!!!...sono un ragazzo di 22 anni,e da quando ne ho compiuti 18 ho notato che i miei capelli iniziavano ad essere sempre meno!!!....ho provato a rasarmi,ma non mi ci vedo per niente.....e con le cure la caduta non si fermava!!! :(.... sto usando un prodotto per coprire il diradamento al momento,ma mi crea disagio perché comunque si vede che c'è sotto qualcosa essendo che il diradamento è ormai molto, per questo sono costretto a girare sempre col cappellino!!!:(e poi non sto a dire i salti mortali per nascondere questo problema alla mia ragazza!!! per ora non me la sento di spiegargli che a 22 anni sto già diventando pelato!!!o.o da poco sono venuto a conoscenza di queste protesi...e mi piacerebbe molto provare...però ho un po' di paura....io faccio molto sport,e sudo parecchio...non ci sono rischi che si stacchi durante un allenamento!?!?!?....mi piacerebbe sapere l'esperienza di chi ha già una protesi e mi possa rassicurare!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao intanto benvenuto, aspettiamo tue foto(senza toppik) per vedere la tua situazione:
front
up
lati e dietro

la protesi con i collanti giusti non si stacca neanche a cannonate

non essendo per ora in google per ristrutturazione del sito ti chiediamo come hai trovato il forum
 

Taribo92

Member
18/8/14
12
0
grazie!:) a breve metterò le foto!!!.....comunque mooolto interessante il forum!!!:D....vi ho trovati dal sito "New lace ecu" nella sezione forum!!!
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Taribo!
Stai tranquillo: con le protesi puoi farci ciò che vuoi dissimulando il timore che si stacchino! Averle indosso è come avere un secondo scalpo. Aspettiamo di vedere la tua situazione per consigliarti al meglio.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Taribo92

Member
18/8/14
12
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
questa è la mia situazione!!!:( .....essendo che faccio sport e sudo parecchio,volevo provare una protesi completamente in lace....una di quelle in stock....che ne pensate!? consigli!? solo che mi servirebbe una mano per il calco,il taglio della protesi e l'applicazione!!!...almeno per le prime volte...io sono di varese,in questa zona c'è qualche parrucchiere che mi possa aiutare!?!?....
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Taribo... Benvenuto!
Vedrai con una protesi risolverai il tuo problema!
Non posso suggerirti riguardo le protesi perché io porto un infoltitore, ma vedrai che presto riceverai tanti consigli! ;)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Benvenuto Taribo!
Vedrai che con una protesi Newlacecu riavrai una chioma perfetta! Per quanto riguarda la stock non credo nemmeno ti serva il calco in quanto sono misure già fatte.. magari è sufficiente che tu prenda le misure front to back e da lato a lato, tenendo conto pero' che potresti doverla ritagliare... Maribel probabilmente ti saprà indicare chi ti puo' aiutare nella tua zona :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Fare un calco e' semplicissimo ed e' spiegato su www.newlacecu.it una volta che ordini e si sapra che sei una persona relae ti si daranno i parrucchieri della tua zona...la alopecia e' diffusa e necessita l'accettazione della stessa o una protesi.
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Benvenuto tra noi Taribo92...vedrai ti troverai benissimo in questa grande famiglia.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
I tuoi laterali non mi sembrano foltissimi, tuttavia puoi ancora sfruttarli integrandoli con una parziale. Ti suggerisco una base in lace, meglio se french.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Taribo92

Member
18/8/14
12
0
Grazie a tutti per le risposte!!! :) comunque allora penso che opterò per la protesi stock parziale in french lace!!!! come prodotti per l'ancoraggio cosa consigliate!?!?....e poi...nel caso la protesi stock fosse da ritagliare,lo farà il parrucchiere nella mia zona,o lo dovrei fare io!? e un operazione difficile!?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Fare il taglio non è difficile, ma ti consiglio, almeno la prima volta, di affidarti a chi abbia più esperienza di te e di assistere all'operazione, così da farne memoria per le volte successive.
Di colle ne esistono diverse. Le categorie sono "ad acqua" ed "acriliche". Le prime hanno una tenuta un po' meno forte, ma garantiscono rapide manutenzioni; le seconde hanno una tenuta notevole, ma le manutenzioni richiedono un po' di tempo in più.
La scelta è influenzata dal tuo tipo di pelle e dalla sua sudorazione.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Taribo92

Member
18/8/14
12
0
Essendo che la mia sudorazione è elevata che tipo di colla sarebbe meglio quindi!?!? si può mettere sia colla che tape!?....volevo chiedere anche un consiglio sul colore del capello se riuscite a darmi una mano capendo dalle foto...io per il toppik prendo il colore castano scuro...vedendo i campioni dall'immagine penso che il numero 33 sia quello che si avvicina di più....che ne pensate!? http://www.newlacecu.it/prodotto/protesi-stock-parziale-maschile-in-french-lace/
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Se la tua sudorazione è notevole ti suggerisco l'impiego di una colla acrilica. La Newlacecu è ottima.
Il colore, come ti ha suggerito Maribel, dovrebbe corrispondere ad un 2.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io lo faccio, ma sono scelte individuali. Non ti resta che provare per capire cosa faccia al caso tuo ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Taribo92

Member
18/8/14
12
0
Ragazzi,io farò l'ordine tra poco....ma sono ancora indeciso sul tipo di colore essendo che prenderò un protesi stock!!! il mio colore quando me lo vedo alla luce è un castano, ma ho anche qualche riflesso dorato!!! pensavo di pendere un 6 anche se mi era stato consigliato un 2 nei messaggi precedenti,ma a vederlo bene non è proprio un castano scuro scuro...voi che ne pensate!?